Sportface.it di 14 ott 2024

Calcio la Nigeria torna a casa dopo la disavventura in Libia | non si giocherà la gara


Calcio, la Nigeria torna a casa dopo la disavventura in Libia: non si giocherà la gara (Di lunedì 14 ottobre 2024) Si è conclusa nel migliore dei modi per la Nigeria la drammatica trasferta in Libia, dove Boniface e compagni avrebbero dovuto disputare la partita di qualificazioni alla Coppa d’Africa 2025. Le Super Aquile, che hanno trascorso quasi un giorno intero in aeroporto – dopo che il loro volo era stato dirottato -, senza cibo né acqua né Internet, hanno finalmente fatto ritorno a casa. Lo ha confermato il capitano, William Troost-Ekong, che in un video postato sui social ha detto: “In dieci anni con questo gruppo non mi era mai accaduto niente di simile. Questo comportamento è vergognoso e nessuna squadra dovrebbe mai riceverlo: non ha nulla a che vedere con il Calcio“. In attesa di capire se la Confederazione africana prenderà dei provvedimenti, la certezza è che il match tra Nigeria e Libia non si disputerà.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Calcio, la Nigeria torna a casa dopo la disavventura in Libia: non si giocherà la gara. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Nigeria 'maltrattata' non gioca con la Libia -   A protestare sui social sono stati anche altri giocatori, come Victor Boniface del Bayer Leverkusen e Ndidi del Leicester, e persino Victor Osimhen che non era convocato: "Sono deluso dal trattamento ingiusto che i miei fratelli hanno subito in Libia", ha scritto l'attaccante ex Napoli, "azioni come questa vanno contro lo spirito sportivo. (Agi.it)Calcio Nigeria

Nigeria - la rabbia di Victor Osimhen : "La Libia ci ha bloccato apposta. Non siamo dei criminali" - La notizia della Nigeria bloccata in aeroporto in Libia ha fatto il giro del mondo. La Nazionale di Ademola Lookman, Victor Osimhen, per l`occasione... (Calciomercato.com)

Libia - Nigeria bloccata in aeroporto per 12 ore : “Abbiamo paura - non giochiamo la partita” (VIDEO) - Hanno chiuso i cancelli dell’aeroporto e ci hanno lasciato senza linea telefonica, cibo o bevande. “Quando abbiamo iniziato la discesa, ci hanno dirottato su un altro aeroporto: è stata una decisione delle autorità locali. Abbiamo chiesto al nostro governo di intervenire e salvarci. Players has no access to WiFi and other basic needs pic. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Calcio Nigeria
Video Calcio Nigeria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.