Inter-news.it di 14 ott 2024

Capuano | Spalletti ha sbagliato Inzaghi può rinfacciargli questo


Capuano: «Spalletti ha sbagliato, Inzaghi può rinfacciargli questo» (Di lunedì 14 ottobre 2024) Capuano ha detto la sua sulla vicenda Spalletti-Inzaghi e il caso ultras. Il giornalista difende il tecnico dei nerazzurri. NESSUN DISTINGUO – Su Sportitalia, Giovanni Capuano, oltre ad esprimersi sull’eventuale condizionamento del caso ultra sul rendimento dell’Inter, ha criticato Luciano Spalletti: «Credo che Spalletti abbia sbagliato, forse non ha mai risposto alle telefonate dei capi ultras tra Roma, Milano e Napoli, ma ci sono video in cui lui dialoga con loro, li riceve nel ritiro del Napoli incappucciati. Ma non è una sua colpa. Lui ha sbagliato perché in queste vicende non bisogna fare dei distinguo, non esiste un allenatore che abbia allenato in A, B o C che non abbia avuto a che fare con qualche ultras della curva. Ricordiamo anche Maldini dirigente a parlare a Milanello, stessa scena poi ad Appiano. Inutile fare le verginelle, Spalletti ha sbagliato.
Capuano Spalletti da Inter-news.it

Inter-news.it - Capuano: «Spalletti ha sbagliato, Inzaghi può rinfacciargli questo»

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Altre notizie su Capuano: «Spalletti ha sbagliato, Inzaghi può rinfacciargli questo». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Radio Goal – Ezio Capuano : “Quello di Conte è un calcio più equilibrato di Spalletti” - Equilibrio nel Gioco L’allenatore parla della sua preferenza per squadre equilibrate, sia in fase offensiva che difensiva. Questo è particolarmente vero per il Napoli, che dispone di talenti in grado di influenzare il gioco in modo decisivo. Ezio Capuano riferendosi a Politano e Neres Capuano discute l’atteggiamento di Politano nel gioco senza palla, suggerendo che, nonostante le ... (Terzotemponapoli.com)Capuano Spalletti

Video di Tendenza
Video Capuano Spalletti
Video Capuano Spalletti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.