Orizzontescuola.it di 14 ott 2024

Carta del Docente 500 euro di nuovo attiva la piattaforma | bonus valido per i docenti di ruolo e per chi ha una sentenza passata in giudicato


Carta del Docente 500 euro, di nuovo attiva la piattaforma: bonus valido per i docenti di ruolo e per chi ha una sentenza passata in giudicato (Di lunedì 14 ottobre 2024) Il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha ufficialmente aperto la piattaforma Carta del Docente per l'anno scolastico 2024/2025. A partire dalle ore 14 di oggi, i docenti possono accedere al portale dedicato per utilizzare il bonus di 500 euro destinato all'aggiornamento e alla formazione professionale. L'articolo Carta del Docente 500 euro, di nuovo attiva la piattaforma: bonus valido per i docenti di ruolo e per chi ha una sentenza passata in giudicato .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Carta del Docente 500 euro, di nuovo attiva la piattaforma: bonus valido per i docenti di ruolo e per chi ha una sentenza passata in giudicato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Carta del docente - da oggi il bonus di 500 euro : come funziona - Il ministero dell'Istruzione ha infatti confermato lo stanziamento di 500 euro per l’anno scolastico in corso. (Adnkronos) – Il bonus destinato ai docenti è di nuovo attivo a partire da oggi, lunedì 14 ottobre alle ore 14. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Webmagazine24.it)

Carta del docente 2024 al via oggi - confermati i 500 euro : come attivare il bonus e cosa acquistare - Oggi, lunedì 14 ottobre, dalle 14.00, parte la nuova edizione della Carta del Docente 2024-2025, il bonus fino a 500 euro che quest'anno sarà riservato solo ai docenti di ruolo e non ai supplenti. Vediamo come attivarlo e cosa è possibile acquistare con la card.Continua a leggere . (Fanpage.it)Carta del

Carta del docente - da oggi il bonus di 500 euro : come funziona - (Adnkronos) – Il bonus destinato ai docenti è di nuovo attivo a partire da oggi, lunedì 14 ottobre alle ore 14. Il ministero dell'Istruzione ha infatti confermato lo stanziamento di 500 euro per l’anno scolastico in corso.   Istituita nel 2015, la Carta del docente consente l'acquisto di libri e di testi, anche in formato digitale, […]. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Carta del
Video Carta del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.