Lanazione.it di 14 ott 2024

Cartelle per 246 mila euro ma l’imprenditore non ci sta e ‘batte’ il Fisco Ne pagherà solo 40 mila


Cartelle per 246 mila euro, ma l’imprenditore non ci sta e ‘batte’ il Fisco. Ne pagherà solo 40 mila (Di lunedì 14 ottobre 2024) La Spezia, 14 ottobre 2024 – Le Cartelle dovevano essere considerate ormai prescritte per decorrenza dei termini e quindi il pagamento non dovuto. Pur avendo accumulato negli anni un debito considerevole alla fine dovrà versare solo un minima parte. E forse neppure quella. La linea difensiva degli avvocati è stata premiata e così l’imprenditore spezzino ha ottenuto uno sconto del debito davvero notevole. Si è visto cancellare dalla pendenza con il Fisco circa dell’80% della somma dovuta. L’ammontare del debito composto da Cartelle Irpef, Iva, Irap, Inps, tasse automobilistiche e diritto annuale della Camera di Commercio non pagate e risalenti a diversi anni prima aveva raggiunto la cifra di 246 mila euro ma è stato ridotto a poco più di 40 mila euro.
Cartelle per da Lanazione.it

Lanazione.it - Cartelle per 246 mila euro, ma l’imprenditore non ci sta e ‘batte’ il Fisco. Ne pagherà solo 40 mila

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Cartelle per 246 mila euro, ma l’imprenditore non ci sta e ‘batte’ il Fisco. Ne pagherà solo 40 mila. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Truffano una società genovese per pagare le cartelle esattoriali : sottratti 91mila euro - I carabinieri della compagnia di Arenzano, al termine di indagini, hanno denunciato un 35enne originario di Napoli e un 60enne di Pescara perché ritenuti gli autori di una truffa con la tecnica del 'Phishing'. I militari hanno appurato che i due, amministratori unici di due distinte società... (Genovatoday.it)Cartelle per

Video di Tendenza
Video Cartelle per
Video Cartelle per
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.