Quotidiano.net di 14 ott 2024

Caschi blu italiani trovano ordigni incendiari in Libano


Caschi blu italiani trovano ordigni incendiari in Libano (Di lunedì 14 ottobre 2024) Una serie di ordigni esplosivi incendiari posizionati lungo la strada che conduce alla base operativa avanzata UNP 1-32A, nel sud del Libano, è stata individuata questa mattina da una pattuglia del contingente italiano di Unifil durante un movimento logistico. Un team di artificieri del contingente nazionale, intervenuto, ha messo in sicurezza l'area ma non ha potuto completare le operazioni di bonifica poiché, per cause in via di accertamento, uno degli ordigni si è innescato provocando un rogo nell'area circostante. Non si registrano danni a persone o mezzi.
Caschi blu da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Caschi blu italiani trovano ordigni incendiari in Libano

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Caschi blu italiani trovano ordigni incendiari in Libano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ordigni incendiari in punti nevralgici della rete : cosa sappiamo sull’attacco ai treni in Francia e sulle indagini in corso - Il modus operandi, con ordigni incendiari, lo confermerebbe. La pista dell’ultrasinistra Le indagini preliminari suggeriscono che il metodo utilizzato ricorda le operazioni della cosiddetta “ultragauche” del passato. La Sncf sta lavorando per riparare i danni, ma molti treni sono stati deviati o cancellati, causando enormi disagi ai viaggiatori che dureranno per tutto il fine settimana. (Ilfattoquotidiano.it)Caschi blu

Video di Tendenza
Video Caschi blu
Video Caschi blu
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.