Ilnapolista.it di 14 ott 2024

C’è aria di crisi tra Tedesco e il Belgio | ha rotto con Courtois c’è un mini-caso Lukaku Il Messaggero


C’è aria di crisi tra Tedesco e il Belgio: ha rotto con Courtois, c’è un mini-caso Lukaku (Il Messaggero) (Di lunedì 14 ottobre 2024) Stasera, insieme a Italia-Israele, si gioca anche Belgio Francia. Una partita cruciale per Tedesco e i suoi uomini. C’è aria di crisi proprio tra il ct di origini italiane e la federazione belga. Ne scrive anche il Messaggero. “Il Belgio è in cerca di di punti e certezze, con una sola vittoria nelle ultime 5 partite, al terzo posto del girone alle spalle di Italia e Francia, davanti a Israele. Due sconfitte negli ultimi due incroci contro la Francia, e nessuna vittoria negli ultimi quattro precedenti per un Belgio orfano di De Bruyne e Lukaku“. Poi il mini-caso Lukaku e il caso Courtois che pesano sulle spalle del ct Tedesco: “Un Belgio orfano di De Bruyne e Lukaku. Un caso aperto («Ha deciso Romelu di non essere convocato») proprio come Courtois, che ha dato l’addio ai Diavoli Rossi almeno finché in panchina ci sarà l’attuale ct.
C’è aria da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - C’è aria di crisi tra Tedesco e il Belgio: ha rotto con Courtois, c’è un mini-caso Lukaku (Il Messaggero)

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su C’è aria di crisi tra Tedesco e il Belgio: ha rotto con Courtois, c’è un mini-caso Lukaku (Il Messaggero). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il pontefice - di ritorno dal viaggio in Belgio - ha definito l’interruzione volontaria di gravidanza un «omicidio». La Fnomceo difende il dovere di applicare una legge e sottolinea i rischi del rendere l’aborto illegale - E su questo non si può discutere». «Le donne hanno diritto alla vita, la vita loro e la vita dei figli», ha dichiarato Bergoglio. Chiantera si dice tuttavia «sicuro che il pontefice si sia sbagliato nell’usare il termine sicari». Leggi anche › Accesso all’aborto sempre più difficile: il report di Medici ... (Iodonna.it)C è aria

F1 - GP Belgio : nuovo asfalto - gomme Pirelli e meteo variabile - 693. Con i suoi sette chilometri di curve leggendarie come Eau Rouge, Raidillon, La Source e il rettilineo del Kemmel, il tracciato delle Ardenne promette sempre emozioni forti. Il record in qualifica invece appartiene a Sebastian Vettel che nelle qualifiche del 2017 fece registrare il tempo di 1:41. (Tuttotek.it)C è aria

Video di Tendenza
Video C’è aria
Video C’è aria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.