Napolitoday.it di 14 ott 2024

Centro storico oltraggio alla memoria di San Giuseppe Moscati | il palazzo dove visse trasformato in discarica


Centro storico, oltraggio alla memoria di San Giuseppe Moscati: “il palazzo dove visse trasformato in discarica” (Di lunedì 14 ottobre 2024) “Qui visse e operò, dedito a fede, carità e amore per il malato e la scienza l’insigne medico professore Giuseppe Moscati. Proclamato santo il 25.10.1987 oggi riposa nella chiesa del Gesù Nuovo. Il Comune di Napoli, l’associazione Medici Cattolici San Luca e L’istituto comprensivo Duca d’Aosta
Centro storico da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Centro storico, oltraggio alla memoria di San Giuseppe Moscati: “il palazzo dove visse trasformato in discarica”

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Centro storico, oltraggio alla memoria di San Giuseppe Moscati: “il palazzo dove visse trasformato in discarica”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Centro storico, oltraggio alla memoria di San Giuseppe Moscati: “il palazzo dove visse trasformato in discarica” - “Qui visse e operò, dedito a fede, carità e amore per il malato e la scienza l’insigne medico professore Giuseppe Moscati. Proclamato santo il 25.10.1987 oggi riposa nella chiesa del Gesù Nuovo. Il Co ... (napolitoday.it)

Osteoporosi, il 21 ottobre visite gratuite al Moscati di Avellino - In occasione della giornata mondiale dedicata all’osteoporosi, l’Azienda ospedaliera “san Giuseppe Moscati” di Avellino ha programmato per il prossimo 21 ottobre una intera giornata per effettuare con ... (irpiniaoggi.it)

Osteoporosi, visite gratuite per Giornata mondiale - In occasione della giornata mondiale dedicata all'osteoporosi, l'Azienda ospedaliera "san Giuseppe Moscati" di Avellino ha programmato per il prossimo 21 ottobre una intera giornata per effettuare con ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video Centro storico
Video Centro storico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.