Cercasi esorcista per la M4

"Non aprite quella porta". Il film horror cult americano, che guarda caso festeggia quest'anno 50 anni, racconta la fine orribile che farà un gruppo di ragazzi dopo essere caduti nelle grinfie di una famiglia di cannibali in Texas. "Non aprite quella porta" è il cartello attaccato appunto a una porta - di servizio, quindi inaccessibile grazie a Dio agli utenti ma non al personale di servizio Atm. Dopo averla aperta, non c'è Leatherface con una motosega in mano ma lo strapiombo di un vano ascensore. Che non è mai stato installato. Una "piccola" dimenticanza. Siamo alla stazione De Amicis della M4, appena aperta nel suo tratto finale. A 48 ore di distanza dall'inaugurazione, la lista di sbadataggini fantozziane sarebbe quasi divertente se non assumesse, come in questo caso, contorni pericolosi e inquietanti.
Cercasi esorcista per la M4

Ilgiorno.it - Cercasi esorcista per la M4

Leggi su Ilgiorno.it

A Striscia la Notizia il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni che rivela i tradimenti di Fedez - Le anticipazioni di Striscia La Notizia, con il Tapiro d'oro a Chiara Ferragni: “Coppia aperta con Fedez? Uno ha tradito, l’altro no”. (corrierenazionale.it)

ChatGpt presenta SearchGpt, il nuovo motore di ricerca lanciato negli Usa - Lanciato SearchGpt negli Stati UnitiDopo un periodo di attesa e anticipazione, il motore di ricerca SearchGpt debutta ufficialmente negli Stati Uniti. (assodigitale.it)

Al Mudec Dubuffet e l’Art Brut, l'istinto artistico degli outsider oltre il preconcetto - Al Mudec fino al 16 febbraio la mostra dedicata al concetto artistico e fenomeno ideologico e al suo inventore. (tgcom24.mediaset.it)

Video Cercasi esorcista