Liberoquotidiano.it di 14 ott 2024

Chi sono i complici del genocidio | scritte choc a Udine sale la tensione prima di Italia-Israele


"Chi sono i complici del genocidio": scritte choc a Udine, sale la tensione prima di Italia-Israele (Di lunedì 14 ottobre 2024) prima di Italia-Israele va in scena la protesta dei Pro-Pal che sfilano a Udine contro Israele. scritte e striscioni indecorosi accompagnano la passerella dei centri sociali. "Noi tifiamo Palestina", "Sionisti come le SS", sono alcuni dei cartelli apparsi nel corteo. Ma anche sui muri della città si legge di tutto: "Regione Fvg, complice del genocidio palestinese". Altre scritte simili sono comparse in centro, davanti a palazzo d'Aronco. Questa volta, preso di mira, il Comune di Udine. Dura la condanna del governatore Fedriga: "Ci troviamo di fronte all'emblema dell'antisemitismo".
Chi sono da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Chi sono i complici del genocidio": scritte choc a Udine, sale la tensione prima di Italia-Israele

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Chi sono i complici del genocidio": scritte choc a Udine, sale la tensione prima di Italia-Israele. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Gli attacchi di Israele a Unifil «mettono in pericolo i soldati italiani». Portolano : possono reagire - Unifil deve controllare che nessuna delle due parti attacchi l’altra. Né a Gaza né in Libano». L’attacco di Hezbollah Intanto domenica sera quattro soldati sono stati uccisi e 60 sono rimasti feriti, di cui sette gravemente, quando un drone lanciato dal Libano intorno alle 19 ora locale ha colpito una base militare nell’area di Binyamina. (Open.online)

Gli attacchi di Israele a Unifil «mettono in pericolo i soldati italiani». Portolano : possono reagire - L'articolo Gli attacchi di Israele a Unifil «mettono in pericolo i soldati italiani». Tra gli italiani molti appartengono alla Brigata Sassari. Ma resteranno anche lungo la blue line, dove svolgono, o meglio svolgevano, attività di monitoraggio e osservazione, ha detto Portolano. Unifil deve controllare che nessuna delle due parti attacchi l’altra. (Open.online)

Italia-Israele - Rondine va in campo. Messaggio alla Nazionale : “Gli avversari non sono nemici” - . Rondine infatti è uno ”spazio terzo”, anzi di più: è un luogo e un’esperienza viva che ogni giorno è equamente coinvolta con le giovani vittime delle guerre”. Di cosa stiamo parlando? Sembrerebbe il taccuino di un reporter inviato al fronte. Invece no: è la normale narrazione di una partita di calcio. (Lanazione.it)Chi sono

Video di Tendenza
Video Chi sono
Video Chi sono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.