Lalucedimaria.it di 14 ott 2024

Chiesa di San Vito a Leguzzano | un piccolo ma incantevole luogo di fede da conoscere


Chiesa di San Vito a Leguzzano: un piccolo ma incantevole luogo di fede da conoscere (Di lunedì 14 ottobre 2024) Il viaggio per i luoghi di fede continua e ci porta, questa volta, nel Nord Italia, nel pieno della diocesi di Vicenza: oggi siamo alla Chiesa dei Santi Vito, Modesto e Crescenzia a Leguzzano. Un luogo sacro che è anche parrocchia e che porta quindi, il concetto di “posto di fede” alla portata di tutti L'articolo Chiesa di San Vito a Leguzzano: un piccolo ma incantevole luogo di fede da conoscere proviene da La Luce di Maria.
Chiesa San da Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - Chiesa di San Vito a Leguzzano: un piccolo ma incantevole luogo di fede da conoscere

Leggi tutta la notizia su Lalucedimaria.it
Altre notizie su Chiesa di San Vito a Leguzzano: un piccolo ma incantevole luogo di fede da conoscere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

La chiesa di San Vito e la via di San Vito dimenticata - Questo episodio testimonia come, dopo la morte di Guido Tarlati, Arezzo fosse una “mosca nera” in mezzo a città “bianche”, fedeli al potere papale. La chiesa di San Vito ad Arezzo fu consacrata nel 1237 dal vescovo Marcellino e oggi ospita un deposito e un opificio di restauro per opere d’arte. Seguendo le orme della visita ad Arezzo del critico francese Eugène Müntz, entriamo nella chiesa di ... (Lortica.it)Chiesa San

Mattarella ricorda Dalla Chiesa “Esemplare servitore della Repubblica” - A distanza di anni, la memoria di quanti, come lui, si sono opposti al terrorismo e alla prepotenza mafiosa, continua a interpellare coloro che rivestono pubbliche responsabilità, la società civile, le giovani generazioni, ciascun cittadino. – foto Agenzia Fotogramma –(ITALPRESS). Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che aggiunge: “Il vile attentato non riuscì, tuttavia, ad ... (Ildenaro.it)

Palermo ricorda Dalla Chiesa a 42 anni dalla strage di via Carini - Mattarella : "Esemplare servitore della Repubblica" - "Quarantadue anni fa l’aggressione mafiosa interrompeva tragicamente il percorso umano e professionale di Carlo Alberto Dalla Chiesa. Con lui perdevano la vita la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente Domenico Russo, deceduto alcuni giorni dopo per le ferite mortali riportate. Quel barbaro... (Palermotoday.it)Chiesa San

Video di Tendenza
Video Chiesa San
Video Chiesa San
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.