Cityrumors.it di 14 ott 2024

Conti correnti spiati | la banca si scusa ma il problema resta serio


Conti correnti spiati: la banca si scusa, ma il problema resta serio (Di lunedì 14 ottobre 2024) Intesa San Paolo nella bufera e in una nota sugli accessi abusivi ai Conti correnti da parte di un ex dipendente si scusa pubblicamente con tutti i correntisti, ma ora la questione fa paura Quello che è emerso nei giorni scorsi per quanto riguarda i dati di migliaia di Conti correnti violati da parte di un ex dipendente di una delle tante banche che operano sul territorio nazionale, resta un fatto gravissimo e che promette anche di non essere finito qui. Il fatto che nel mirino dei Conti correntispiati” ci siano stati anche nomi talmente importanti da rasentare quasi l’assurdo, fa ad esempio pensare quanti casi simili ci siano stati in questi anni mai emersi o scoperti soltanto perchè si trattava di ignari cittadini qualunque. La sicurezza a rischio dei nostri Conti correnti – Cityrumors.
Conti correnti da Cityrumors.it

Cityrumors.it - Conti correnti spiati: la banca si scusa, ma il problema resta serio

Leggi tutta la notizia su Cityrumors.it
Altre notizie su Conti correnti spiati: la banca si scusa, ma il problema resta serio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Conti correnti - ecco quali controllerà l’Agenza delle Entrate : a cosa bisogna prestare attenzione - Quando si effettua un trasferimento di denaro, bisogna sempre chiedersi se lo stiamo facendo in modo corretto, perché l’errore è sempre dietro l’angolo. Insieme al rischio di incorrere in illeciti e multe. Leggi anche: Stangata per chi ha ristrutturato casa. . Spiega infine Del Pidio: “L’amministrazione tributaria, una volta ricevuta la segnalazione, potrebbe avviare dei controlli per ... (Thesocialpost.it)Conti correnti

Conti correnti spiati - Intesa Sanpaolo si scusa per il caso-Coviello : «Non accadrà più. I dati dei clienti? Sono al sicuro» - Quanto avvenuto non dovrà più accadere». «Come noto un dipendente infedele della nostra banca, con un comportamento che ha gravemente violato le norme, i regolamenti e le procedure interne, ha consultato dati e informazioni riguardanti alcuni clienti in modo ingiustificato», scrive in una nota Intesa Sanpaolo, che sottolinea le misure di “contenimento” rapidamente intraprese. (Open.online)

Inchiesta Bari sui conti correnti spiati - si indaga su eventuali mandanti di Coviello - Poi afferma che "non c'è stato alcun problema di sicurezza informatica", rispetto alla quale la banca si "colloca nelle migliori posizioni internazionali". Morbosa curiosità personale o un disegno con un mandante? Si cercherà una risposta a questo interrogativo negli smartphone, tablet, hard disk e dispositivi informatici che sono stati sequestrati nei giorni scorsi a Vincenzo Coviello, l'ex ... (Tg24.sky.it)Conti correnti

Video di Tendenza
Video Conti correnti
Video Conti correnti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.