Lettera43.it di 14 ott 2024

Conti spiati la nota di Intesa Sanpaolo | Non c’è stato alcun problema di sicurezza


Conti spiati, la nota di Intesa Sanpaolo: «Non c’è stato alcun problema di sicurezza» (Di lunedì 14 ottobre 2024) In merito alla vicenda dei Conti correnti di oltre 30 politici spiati da un dipendente di Intesa Sanpaolo, poi licenziato, la banca ha diramato un comunicato chiarendo che «non c’è stato alcun problema di sicurezza informatica, rispetto alla quale Intesa si colloca nelle migliori posizioni internazionali». Le scuse di Intesa per la vicenda dei Conti spiati Di seguito la nota integrale: «Come noto, un dipendente infedele della nostra banca, con un comportamento che ha gravemente violato le norme, i regolamenti e le procedure interne, ha consultato dati e informazioni riguardanti alcuni clienti in modo ingiustificato. Il sistema interno di controlli lo ha individuato, abbiamo inviato notifica al Garante della privacy, abbiamo licenziato il dipendente infedele e abbiamo sporto denuncia come parte lesa. Siamo molto dispiaciuti di quanto accaduto e chiediamo scusa.
Conti spiati da Lettera43.it

Lettera43.it - Conti spiati, la nota di Intesa Sanpaolo: «Non c’è stato alcun problema di sicurezza»

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Conti spiati, la nota di Intesa Sanpaolo: «Non c’è stato alcun problema di sicurezza». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Conti correnti spiati - Intesa Sanpaolo si scusa per il caso-Coviello : «Non accadrà più. I dati dei clienti? Sono al sicuro» - . Intesa Sanpaolo aveva già rotto i rapporti due mesi fa con Vincenzo Coviello, il suo dipendente che per oltre un anno e mezzo ha spiato i conti correnti di politici, attori, calciatori e vip vari, accedendo indebitamente ai loro dati, compresi quelli della premier Giorgia Meloni. Grazie ai valori che ci guidano proseguiremo nell’assicurare il nostro ruolo di motore economico e sociale ... (Open.online)

"Vergognoso - metto i soldi sotto le mattonelle" : conti spiati - l'ira di Al Bano -   . Quell'uomo era stato chiamato per un ruolo, non vedo perché si sia messo a fare la spia. Ma perché spiare lui? "È un pugliese, magari voleva vedere cosa aveva in banca un altro pugliese, ma si è trovato male. Bisogna chiamare le cose con il proprio nome", ha detto parlando con il Corriere della Sera l'artista, che non ha potuto trattenere la rabbia. (Iltempo.it)Conti spiati

Inchiesta Bari sui conti correnti spiati - si indaga su eventuali mandanti di Coviello - Poi afferma che "non c'è stato alcun problema di sicurezza informatica", rispetto alla quale la banca si "colloca nelle migliori posizioni internazionali". Morbosa curiosità personale o un disegno con un mandante? Si cercherà una risposta a questo interrogativo negli smartphone, tablet, hard disk e dispositivi informatici che sono stati sequestrati nei giorni scorsi a Vincenzo Coviello, l'ex ... (Tg24.sky.it)Conti spiati

Video di Tendenza
Video Conti spiati
Video Conti spiati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.