Sportface.it di 14 ott 2024

Corteo pro Palestina a Udine prima della partita | Diamo un calcio all’apartheid fuori Israele dalla Fifa


Corteo pro Palestina a Udine prima della partita: “Diamo un calcio all’apartheid, fuori Israele dalla Fifa” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Corteo pro Palestina da oltre tremila partecipanti a Udine prima della partita tra Italia e Israele. I manifestanti si sono riuniti nel pomeriggio e hanno sfilato per le strade della città friulana tra bandiere dello stato mediorientale e slogan contro quello che viene indicato come il paese oppressore. Tra gli striscioni, uno riguarda il pallone: “Diamo un calcio all’apartheid, fuori Israele dalla Fifa”, rivendicano i manifestanti pro Palestina. Corteo pro Palestina a Udine prima della partita: “Diamo un calcio all’apartheid, fuori Israele dalla Fifa” SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Corteo pro Palestina a Udine prima della partita: “Diamo un calcio all’apartheid, fuori Israele dalla Fifa”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Italia-Israele - a Udine il corteo pro Palestina prima della partita : “Non si gioca a calcio con chi ha fatto un genocidio” - Fuori Israele dalla Fifa”, recita uno striscione, tra i primi a sfilare. Seguono fischi. L’accusa è di essere “complice del genocidio palestinese”, accompagnata dall’hashtag “no patrocinio”. “Non si gioca a calcio con chi ha fatto un genocidio“, urla un manifestante al megafono. E poi in coro tutti scandiscono: “Free free Palestine”. (Ilfattoquotidiano.it)Corteo pro

Italia-Israele - parte il corteo pro Palestina a Udine : "Diamo un calcio all'apartheid" e "Fuori Israele dalla FIFA" - E` partito da piazza della Repubblica a Udine, come riporta ANSA, il corteo di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele,... (Calciomercato.com)

Udine - corteo pro-Palestina prima di Italia-Israele. “Fuori dalla Fifa” - È la scritta apparsa durante la notte nei pressi di palazzo d'Aronco sede del Comune di Udine. Numerose le rappresentanti politiche. Il corteo si svolge in occasione della partita Italia-Israele di Nations League in programma questa sera allo stadio di Udine. Tutto al momento si sta svolgendo con ordine con gli slogan lanciati dai componenti del corteo che chiedono la pace. (Iltempo.it)Corteo pro

Video di Tendenza
Video Corteo pro
Video Corteo pro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.