Cosa ricordare prima dell’uscita di Smile 2

Cosa ricordare prima dell’uscita di Smile 2Dal 17 ottobre in sala con Eagle Pictures, Smile 2 (Smile Deluxe in originale) inaugura ufficialmente la stagione cinematografica degli horror, intorno al periodo di Halloween, così da proporsi come perfette serate a tema per la “spooky season”.Il film, diretto da Parker Finn che torna a raccontare la storia del “sorriso malefico”, è il sequel diretto del film 2022,e trai protagonisti conta anche Kyle Gallner, l’interprete di quel Joel che era stato l’ultimo “posseduto” dall’entità nel film precedente. Ma Cosa è successo in quella storia horror e come si ricollega al sequel? Ecco Cosa c’è da ricordare per arrivare preparati alla visione di Smile 2.La storia di SmileIl primo film segue la storia di una terapista, Rose (Sosie Bacon), la quale è perseguitata da visioni di persone con un sorriso inquietante da quando lei stessa ha visto quel sorriso sul volto di una ragazza, Laura (Caitlin Stasey), che si è tolta la vita davanti a lei.
Leggi su Cinefilos.it

Shining: il regista di Smile spiega perché ritiene il film di Stanley Kubrick "un'esperienza indimenticabile" - Parker Finn è uno degli autori che sulle pagine di Variety ha risposto alla domanda: "Qual è il tuo horror preferito?" ... (badtaste.it)

Giornata Mondiale del Sorriso - Un'occasione per ricordare ai propri pazienti l'importanza di sorridere ma anche di sorridere con un sorriso sano, e non solo per un fattore estetico Ogni anno, il primo venerdì di ottobre si celebra ... (odontoiatria33.it)

L’anarchia sorridente di The Smile - Benché l’alone dei Radiohead rimanga nell’aria, attraverso l’imminente libro fotografico How to Disappear firmato da Jonny Greenwood e l’adattamento di Hail to the Thief che Thom Yorke sta preparando ... (giornaledellamusica.it)

Video Cosa ricordare