Palermotoday.it di 14 ott 2024

Così lo Stato ha abbandonato i lavoratori delle aziende confiscate per mafia


Così lo Stato ha abbandonato i lavoratori delle aziende confiscate per mafia (Di lunedì 14 ottobre 2024) Oggi ci sono in gioco più di 200 vite. Quelle degli operai che lavorano nell’80% delle cave palermitane e delle loro famiglie: dipendenti di aziende che negli ultimi anni sono state sequestrate e poi confiscate in via definitiva a Cosa nostra, per arrivare infine nelle mani dell’Agenzia nazionale
Così Stato da Palermotoday.it

Palermotoday.it - Così lo Stato ha abbandonato i lavoratori delle aziende confiscate per mafia

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Altre notizie su Così lo Stato ha abbandonato i lavoratori delle aziende confiscate per mafia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Terzo Forum dei beni confiscati: la Toscana invoca maggiori garanzie - I “Suvignano Days” tra evoluzione digitale e nuove frontiere della criminalità organizzata La digitalizzazione - nuove tecnologie, intelligenza artificiale, cybersicurezza - e il legame con le nuove e ... (nove.firenze.it)

Criminalità, Piantedosi sui beni confiscati: «Sono 9.800 destinati ad enti o associazioni in due anni» - «Solo negli ultimi due anni sono stati destinati più di 9800 cespiti (beni materiali e immateriali di proprietà di un'impresa), di cui oltre 500 aziende, e sono stati ... (ilmattino.it)

Serve più sostegno dallo Stato per la gestione dei beni confiscati: lo chiede la Toscana al Forum in corso a Napoli - “La Toscana ha una storia e un impegno sul fronte della cultura della legalità e della gestione di immobili confiscati di primissimo piano, basta citare ... (gonews.it)

Video di Tendenza
Video Così Stato
Video Così Stato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.