Secoloditalia.it di 14 ott 2024

Covid in Lombardia archiviati Gallera e Cajazzo Il Gip | Agirono bene Il piano pandemico nazionale non era idoneo


Covid in Lombardia, archiviati Gallera e Cajazzo. Il Gip: “Agirono bene. Il piano pandemico nazionale non era idoneo” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Si è chiusa con l’archiviazione la dolora vicenda giudiziaria in merito alla gestione del Covid in Lombardia che ha visto protagonisti l’ex assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, e l’ex dg Welfare Luigi Cajazzo. Il gip di Milano, Rossana Mongiardo, condividendo le argomentazioni della Procura, ha messo la parola fine a quella che Gallera ha definito “una caccia alle streghe”. L’ex assessore, ora presidente della Commissione speciale regionale Pnrr, e Cajazzo erano indagati per rifiuto di atti d’ufficio per una serie di adempimenti richiesti dal piano pandemico nazionale e regionale.
Covid Lombardia da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Covid in Lombardia, archiviati Gallera e Cajazzo. Il Gip: “Agirono bene. Il piano pandemico nazionale non era idoneo”

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su Covid in Lombardia, archiviati Gallera e Cajazzo. Il Gip: “Agirono bene. Il piano pandemico nazionale non era idoneo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Covid Italia - nuovi casi in calo : in Lombardia incidenza più alta - 000 abitanti nella settimana 26 settembre-2 ottobre). 000 abitanti, stabile rispetto alla precedente rilevazione (22 casi per 100. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ... (Webmagazine24.it)

Covid Italia - nuovi casi in calo : in Lombardia incidenza più alta - Nel periodo 3-9 ottobre l'incidenza è pari a 20 casi per 100. (Adnkronos) – In lieve calo i nuovi casi di Covid in Italia, il 9% in meno rispetto alla settimana precedente. L’indice di trasmissibilità (Rt) al primo ottobre […]. 000 abitanti, stabile rispetto alla precedente rilevazione (22 casi per 100. (Periodicodaily.com)

In Lombardia più di 30mila vaccini fatti (7mila per il covid) : "I numeri devono crescere" - Proteggersi e proteggere. Il primo ottobre in Lombardia è cominciata la campagna vaccinale antinfluenzale, in questo momento riservata gratuitamente alle "categorie a rischio". Fino al 6, ha fatto sapere il Pirellone, sono 31.441 le dosi di vaccino somministrate.  "Nello specifico, guardando... (Milanotoday.it)Covid Lombardia

Video di Tendenza
Video Covid Lombardia
Video Covid Lombardia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.