Feedpress.me di 14 ott 2024

Cuneo impedisce all' alunno di andare in bagno e gli dà un morso al braccio prof a processo


Cuneo, impedisce all'alunno di andare in bagno e gli dà un morso al braccio, prof a processo (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un insegnante è a processo a Cuneo con l'accusa di lesioni aggravate per aver bloccato e morso sul braccio un allievo che voleva andare in bagno, sbarrandogli il passo davanti alla porta dell'aula. L'accusa è stata confermata in tribunale da un ragazzo dell'Itis "Arimondi-Eula". I fatti, avvenuti nel febbraio 2023 a Racconigi, riguardano un giovane che frequentava il terzo anno e che, all'epoca,
Cuneo impedisce da Feedpress.me

Feedpress.me - Cuneo, impedisce all'alunno di andare in bagno e gli dà un morso al braccio, prof a processo

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Cuneo, impedisce all'alunno di andare in bagno e gli dà un morso al braccio, prof a processo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Impedisce all'alunno di andare in bagno e gli dà un morso al braccio, prof a processo - Un insegnante è a processo a Cuneo con l'accusa di lesioni aggravate per aver bloccato e morso sul braccio un allievo che voleva andare in bagno, sbarrandogli ... (gazzettadelsud.it)

Alunno l'accusa 'Mi ha morso sul braccio', prof a processo - Un insegnante a processo, a Cuneo, con l'accusa di lesioni aggravata, per avere bloccato e poi avere morso sul braccio un allievo che voleva andare in bagno, sbarrandogli il passo davanti alla porta d ... (ansa.it)

Docente prende a morsi il braccio di uno studente. Denunciato dal dirigente, ora è sotto processo - Un fatto inaspettato e scioccante si è verificato n una scuola in provincia di Cuneo. Un docente è sotto processo per lesioni aggravate dopo aver morso un alunno che voleva andare in bagno. L’episodio ... (tecnicadellascuola.it)

Video di Tendenza
Video Cuneo impedisce
Video Cuneo impedisce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.