Sport.quotidiano.net di 14 ott 2024

Curiosità Una porta rimasta ancora inviolata


Curiosità. Una porta rimasta ancora inviolata (Di lunedì 14 ottobre 2024) Al termine delle prime 7 giornate di campionato l’Empoli è una delle 8 squadre di A, che non ha mai perso in casa, ma gli azzurri hanno un primato singolare. Avendo collezionato 3 pari a reti bianche di fila al Carlo Castellani-Computer Gross Arena contro Monza, Juventus e Fiorentina, sono infatti gli unici a non aver ancora mai segnato e subito una rete di fronte al proprio pubblico. La porta azzurra è inviolata in casa da 315 minuti, considerando anche la ripresa dell’ultima partita dello scorso campionato contro la Roma con l’algerino Aouar che al momento è l’ultimo ad essere riuscito a segnare al Castellani-Computer Gross Arena. I 3 pareggi non sono invece un record perché il Bologna ha fatto meglio con 4 in altrettante partite interne.
Curiosità Una da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Curiosità. Una porta rimasta ancora inviolata

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Curiosità. Una porta rimasta ancora inviolata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Non aprite quella porta - le curiosità e i retroscena inquietanti del cult horror - Dietro le quinte raccapriccianti, aneddoti spaventosi e altre curiosità da brivido su The Texas Chainsaw Massacre, pietra miliare dell'horror anni '70 che torna al cinema fino al 25 settembre. (Wired.it)Curiosità Una

Chi è Luca Giglioli : Grande Fratello - dinastia importante e curiosità - La dedizione al lavoro è una costante nella vita di Luca Giglioli, che ha sacrificato momenti tipici della gioventù, come serate in discoteca o uscite con gli amici, per concentrarsi sulla sua carriera. Il salone Giglioli, infatti, non è solo un luogo dove si tagliano i capelli, ma un vero e proprio centro di bellezza dove la viene offerta un'esperienza completa. (Tvpertutti.it)Curiosità Una

Benedetta Rossi e l’importanza del liceo classico : “Gli studi classici mi hanno dato un metodo - la curiosità e la voglia di fare le cose per bene” - Dagli studi classici alla cucina, passando per un'iniziale passione per la biologia: Benedetta Rossi, ospite della prima puntata di "La Fisica dell'Amore" su Rai 2, ha sorpreso il pubblico ripercorrendo il suo particolare percorso scolastico e di vita. L'articolo Benedetta Rossi e l’importanza del liceo classico: “Gli studi classici mi hanno dato un metodo, la curiosità e la voglia di fare le ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Curiosità Una
Video Curiosità Una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.