D’Agostino Jr | Le vittorie vanno festeggiate ma guardiamo avanti

Tempo di lettura: < 1 minuto“Le vittorie vanno festeggiate, poi bisogna guardare subito avanti. Con consapevolezza ma senza alcuna presunzione: Forza magico lupo, lotta fino alla morte, sei la squadra più forte che c’è”. Così l’amministratore unico della IDC, Giovanni D’Agostino ha affidato ai social dopo la vittoria per 5-0 sulla Casertana. La cura Raffaele Biancolino comincia a dare i suoi frutti: 10 punti in 4 gare.E non solo in termini di risultati, l’arrivo in panchina del Pitone ha ricreato entusiasmo ma soprattutto ha restituito alla squadra fiducia. Il vero punto di forza in questo momento dell’Avellino è certamente la chiarezza, venuta fuori in conferenza stampa nei giorni scorsi da parte della proprietà ma anche nelle parole di singoli tipo Cosimo Patierno e Michele Rigione.
D’Agostino Jr |  Le vittorie vanno festeggiate ma guardiamo avanti

Anteprima24.it - D’Agostino Jr: “Le vittorie vanno festeggiate, ma guardiamo avanti”

Leggi su Anteprima24.it

Varese è d’argento vivo. Banfi mette ko il Borgaro - Triplice sorriso: Città di Varese, Oltrepo’ e Vogherese archiviano tutte l’ottava giornata con la posta piena. I biancorossi di Roberto Floris hanno sfatato il tabù trasferta andando a prendersi la pr ... (ilgiorno.it)

Settore giovanile, una vittoria e due pesanti sconfitte - Fine settimana con una vittoria e due pesanti sconfitte per le formazioni professionistiche giovanili rossoneri: a conquistare i tre punti casalinghe sono gli Under 16 Nazionali che battono 3-2 la Vis ... (gazzettalucchese.it)

Il Messina colleziona rimpianti e guarda al bicchiere mezzo pieno - Continua ad essere rinviato l’appuntamento con la vittoria esterna. E diventano 24 i giocatori impiegati finora in questo campionato ... (messina.gazzettadelsud.it)

Video D’Agostino vittorie