Calciomercato.it di 14 ott 2024

Dalla Serie B alla Juventus il nuovo bomber è a sorpresa


Dalla Serie B alla Juventus, il nuovo bomber è a sorpresa (Di lunedì 14 ottobre 2024) La Juventus ha messo gli occhi sull’attaccante della Serie B: già quattro gol per il 18enne che piace anche a Milan e Napoli Quattro gol in otto partite al suo primo anno tra i ‘grandi’: un ruolino di tutto rispetto in un campionato competitivo come la Serie B francese. Thiago Motta (LaPresse) -Calciomercato.itIn Ligue 2 le prestazioni di Eli Junior, attaccante 18enne del Lorient, hanno già attirato le attenzioni delle big di tutta Europa. Stando a quanto riferisce ‘masfichajes.com’, infatti, il giovane centravanti francese è finito sul taccuino delle big spagnoli: Barcellona e Real Madrid hanno iniziato a seguirlo, rapite Dalla sua capacità di fare gol. Cinque lo scorso anno in Ligue 1 con appena mille minuti giocati.
Dalla Serie da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Dalla Serie B alla Juventus, il nuovo bomber è a sorpresa

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Dalla Serie B alla Juventus, il nuovo bomber è a sorpresa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Serie A Femminile - Juventus-Roma è storia : 33mila spettatori all'Allianz - 321 all'Allianz Stadium per il big match della Serie A Femminile eBay, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei. Un pomeriggio meraviglioso per tutto il calcio italiano, ma per la Juventus ancora di più. Sono arrivati in 33. (Today.it)Dalla Serie

Serie A Femminile - Juventus Women-Roma 2-1. Le bianconere volano : gol e highlights - In una serata vibrante all'Allianz Stadium, la Juventus Women ha conquistato la sua seconda vittoria nella storia del Campionato davanti ai suoi tifosi, superando la Roma per 2-1. La partita è stata decisa da un primo tempo scintillante e da una ripresa in cui le bianconere hanno controllato il... (Torinotoday.it)Dalla Serie

Serie A femminile 2024/2025 - Juventus inarrestabile : all’Allianz Stadium sconfitta 2-1 la Roma - . Sesta vittoria su sei in campionato per la squadra di coach Canzi, già dominante nel corso del primo tempo. Al minuto 13 Cascarino si inventa uno splendido lancio che trova Bonansea pronta a siglare in area di rigore l’1-0. La formazione della capitale resta ferma a quota 9 al quinto posto, superata anche dal Milan che nel primo match di giornata ha sconfitto 1-0 la Sampdoria grazie alla rete ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Dalla Serie
Video Dalla Serie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.