Game-experience.it di 14 ott 2024

Destiny | Rising Bungie e NetEase annunciano il gioco mobile con trailer gameplay ed informazioni


Destiny: Rising, Bungie e NetEase annunciano il gioco mobile con trailer gameplay ed informazioni (Di lunedì 14 ottobre 2024) Bungie e NetEase Games hanno annunciato ufficialmente Destiny: Rising, un nuovo sparatutto RPG fantascientifico free-to-play in arrivo nel corso di prossimi mesi su dispositivi mobile. È stato inoltre confermato che è in in programma un Alpa test il primo novembre negli USA. Dopo i rumor delle scorse settimane grazie a The Verge scopriamo che il gioco include numerosi personaggi eroici giocabili, consentendo inoltre ai fan di poter vivere una nuova avvenire ambientata in un mondo condiviso con modalità PvE e PvP. A sviluppare il titolo è stato direttamente NetEase Games, con sede in Cina, precisando che Desiny: Rising sarà ambientato in una linea temporale alternativa di Destiny, gettando le proprie radici nell’era post-Dark Age prima che la Torre esistesse e prima dell’emergere dei Guardiani.
Destiny Rising da Game-experience.it

Game-experience.it - Destiny: Rising, Bungie e NetEase annunciano il gioco mobile con trailer gameplay ed informazioni

Leggi tutta la notizia su Game-experience.it
Altre notizie su Destiny: Rising, Bungie e NetEase annunciano il gioco mobile con trailer gameplay ed informazioni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Destiny Rising - il gioco mobile di Bungie e NetEase è ancora in sviluppo - per un rumor - Al momento della stesura di questo articolo non sono state condivise ulteriori informazioni in merito a questo titolo, ma stando alle indiscrezioni emerse in rete in passato dovrebbe trattarsi di un progetto ambiziosi realizzato in partnership tra Bungie e NetEase, nato con l’obiettivo di aggredire il mercato cinese. (Game-experience.it)Destiny Rising

Video di Tendenza
Video Destiny Rising
Video Destiny Rising
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.