Orizzontescuola.it di 14 ott 2024

Docente con interdizione da lavoro post partum non può svolgere funzione di collaboratrice scolastica


Docente con interdizione da lavoro post partum, non può svolgere funzione di collaboratrice scolastica (Di lunedì 14 ottobre 2024) Una Docente presentava all’Ispettorato Territoriale del lavoro domanda di interdizione dal lavoro post partum, ai sensi dell’art. 17 comma 2 lett. b) e c) del d. lgs. n. 151/2001, fino al 7° mese dal parto (periodo di tutela massimo previsto dall’art. 6 dello stesso testo legislativo), ma la domanda veniva respinta. L'articolo Docente con interdizione da lavoro post partum, non può svolgere funzione di collaboratrice scolastica .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Docente con interdizione da lavoro post partum, non può svolgere funzione di collaboratrice scolastica. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Luigi Sofia - docente precario in lotta per i propri diritti : “Questo è l’unico lavoro che avrei voluto fare. Non ci accontenteremo delle brioches mentre tutto va a rotoli” - Non ci accontenteremo delle brioches mentre tutto va a rotoli” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Luigi Sofia, 31 anni, è un docente di lettere che da cinque anni insegna con contratti a termine. . Sofia, adesso, è diventato un attivista per i diritti dei precari, organizzando proteste e coordinamenti locali per denunciare l'ingiustizia del sistema. (Orizzontescuola.it)

Docente o ATA precario in malattia : quanto mi decurteranno dallo stipendio? Posso perdere il lavoro? La scheda - Le assenze per visite, terapie e prestazioni specialistiche, se giustificate per l'intera giornata come malattia, rientrano nel periodo di malattia. L'articolo Docente o ATA precario in malattia: quanto mi decurteranno dallo stipendio? Posso perdere il lavoro? La scheda sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Docente in part-time che svolge altro lavoro : deve partecipare alle riunioni pomeridiane. Anche nei giorni in cui non svolge attività di insegnamento - . L'articolo Docente in part-time che svolge altro lavoro: deve partecipare alle riunioni pomeridiane. Il docente in part-time è tenuto a partecipare alle riunioni degli organi collegiali anche nei giorni in cui non svolge attività di insegnamento. Anche nei giorni in cui non svolge attività di insegnamento sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Docente con
Video Docente con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.