Laprimapagina.it di 14 ott 2024

Donald Trump nel mirino | Vem Miller sorpreso con un fucile a pallettoni e una pistola


Donald Trump nel mirino: Vem Miller sorpreso con un fucile a pallettoni e una pistola (Di lunedì 14 ottobre 2024) Donald Trump ha rischiato il terzo attentato in pochi mesi? Un uomo armato è stato arrestato sabato nella valle di Coachella, in California, nella zona dove era in corso una visita elettorale del tycoon. Vem Miller, 49 anni, è stato fermato mentre era alla guida del suo Suv nero e aveva con sé un fucile a pallettoni carico, una pistola e un caricatore ad alta capacità per l’arma. Secondo i media statunitensi non è escluso che si sia trattato di un nuovo tentativo di omicidio, sventato all’ultimo minuto dagli agenti, dopo l’attentato a Donald Trump di luglio e gli spari di un mese fa nelle vicinanze del leader dei Repubblicani. A bloccare Vem Miller, secondo quanto è stato rivelato diverse ore dopo l’episodio, sono stati gli agenti della scorta di Trump, che lo hanno fermato per un controllo e hanno scoperto che aveva un pass falso.
Donald Trump da Laprimapagina.it

Laprimapagina.it - Donald Trump nel mirino: Vem Miller sorpreso con un fucile a pallettoni e una pistola

Leggi tutta la notizia su Laprimapagina.it
Altre notizie su Donald Trump nel mirino: Vem Miller sorpreso con un fucile a pallettoni e una pistola. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chi è Vem Miller - l’uomo con fucile e pistola arrestato durante comizio di Trump. “Evitato terzo attentato” - Vem Miller ha 49 anni ed è di Las Vegas, si definisce un giornalista investigativo. Continua a leggere . È stato arrestato per porto illegale di armi. "Se me lo chiedete ora, vi dico che sì, i miei vice hanno evitato un terzo attentato", le parole di Chad Bianco, sceriffo della contea di Riverside, su quanto accaduto durante il comizio di Trump a Coachella, in California. (Fanpage.it)Donald Trump

Lo sceriffo Chad Bianco : “Abbiamo evitato il terzo attentato a Trump” - fermato Vim Miller - La perquisizione degli interni ha fornito nuovi motivi per sospettare di lui: c’erano due armi, una pistola e un fucile, cariche, oltre a numerose munizioni, molti passaporti falsi e patenti false. Trump, attentato già due volte, poteva essere aggredito una terza. Un pericolo scampato? Stando alle forze dell’ordine americane, si. (Metropolitanmagazine.it)Donald Trump

Vem Miller - l’uomo con fucile e pistola arrestato a Coachella prima del comizio di Trump : «Preparava il terzo attentato» - Durante la sua candidatura, aveva detto al Las Vegas Reviews-Journal che aveva deciso di correre per «salvare il paese dalla tirannia». Miller ha tentato di entrare nel comizio presentando un falso pass per vip. Uno dei membri del gruppo a cui Miller ha aderito, Taylor James Johnatakis, è stato condannato a sette anni per aver aggredito dei poliziotti durante l’insurrezione contro il Congresso di ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Donald Trump
Video Donald Trump
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.