Pisatoday.it di 14 ott 2024

Dottorato di Ricerca Honoris Causa per Mario Giorgi alla Kasetsart University di Bangkog


Dottorato di Ricerca Honoris Causa per Mario Giorgi alla Kasetsart University di Bangkog (Di lunedì 14 ottobre 2024) Prestigioso riconoscimento alla carriera per Mario Giorgi, docente di Farmacologia e Tossicologia Veterinaria presso il Dipartimento di Scienze veterinarie dell'Università di Pisa, che l'8 ottobre scorso, a Bangkog, è stato insignito del titolo di dottore di Ricerca Honoris Causa in Medicina
Dottorato Ricerca da Pisatoday.it

Pisatoday.it - Dottorato di Ricerca Honoris Causa per Mario Giorgi alla Kasetsart University di Bangkog

Leggi tutta la notizia su Pisatoday.it
Altre notizie su Dottorato di Ricerca Honoris Causa per Mario Giorgi alla Kasetsart University di Bangkog. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mario Giorgi riceve il dottorato Honoris Causa a Bangkog - . È una delle migliori università pubbliche della Thailandia e terzo Ateneo più antico del Paese, fondato il 2 febbraio 1943. Docente dell’Università di Pisa dal 2001, Mario Giorgi ha conseguito la laurea in chimica farmaceutica nel 1997 e la laurea in farmacologia applicata nel 2001. “Mi preme ringraziare e condividere questo riconoscimento con tutti i Rettori che si sono succeduti dal ... (Lanazione.it)Dottorato Ricerca

Crozza nei panni di Mario Sechi : «Giorgia Meloni la premier più amata al mondo? Non lo dico io ma l’Ocse…» – Il video - E se non lo prevede col premierato lo prevederà». . «Che sia la premier più amata al mondo non lo dico io…lo dice l’OCSE…a Hollywood hanno messo le impronte delle mani vicino a quelle di Sylvester Stallone». In Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza stavolta indossa i panni di Mario Sechi, ex capo ufficio stampa di Giorgia ... (Open.online)

Crozza nei panni di Mario Sechi : «Giorgia Meloni la premier più amata al mondo? Non lo dico io ma l’Ocse…» – Il video - E se non lo prevede col premierato lo prevederà». In Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza stavolta indossa i panni di Mario Sechi, ex capo ufficio stampa di Giorgia Meloni, sempre pronto a prendere le sue difese: «Ma non sono io che la difendo, è l’italiano che l’ha votata… la difendono loro, non io! Tra l’altro sapete ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Dottorato Ricerca
Video Dottorato Ricerca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.