Lanazione.it di 14 ott 2024

Due successi internazionali per i giovani del Tennis Giotto


Due successi internazionali per i giovani del Tennis Giotto (Di lunedì 14 ottobre 2024) Arezzo, 14 ottobre 2024 – Due successi internazionali per i giovani del Tennis Giotto. Raffaele Ciurnelli e Lorenzo De Vizia, entrambi nati nel 2008, sono scesi in campo al torneo ITF J60 di Bari dove hanno vissuto un confronto con coetanei di diversi continenti e dove sono riusciti a monopolizzare i tabelloni sia nel singolo che nel doppio. I due Tennisti, dunque, hanno impreziosito ulteriormente un 2024 già ricco di soddisfazioni tra cui rientra anche la recente vittoria del titolo italiano a squadre con l’Under16 del circolo aretino.
Due successi da Lanazione.it

Lanazione.it - Due successi internazionali per i giovani del Tennis Giotto

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Due successi internazionali per i giovani del Tennis Giotto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Steriline conclude un anno di successi con un fitto calendario di eventi internazionali - L'azienda ha consolidato la propria presenza a livello mondiale, partecipando a fiere di grande […]. Como 27/09/204. Steriline, azienda leader nella produzione di soluzioni asettiche per il settore farmaceutico, si avvia a concludere un intenso e ricco calendario di eventi per il 2024, dopo aver già preso parte a oltre 25 manifestazioni tra gennaio e settembre. (Sbircialanotizia.it)Due successi

l Percorso di Silvio Pè Bolzano : Dalle Prime Serate ai Successi Internazionali - Oltre alle sue esibizioni dal vivo, Silvio ha anche pubblicato diversi album e singoli che hanno ricevuto recensioni entusiastiche. Il suo talento non è passato inosservato e, con il tempo, Silvio ha avuto l’opportunità di suonare in locali sempre più grandi e rinomati. Con la sua passione e dedizione, Silvio Pè Bolzano continua a essere una figura di spicco nel mondo della musica, ispirando ... (Citypescara.com)

Tre successi internazionali per Matilde Mariani in Sudafrica - A spiccare è soprattutto la convocazione di Raffaele Ciurnelli del 2008 nella nazionale italiana Under16 che, da mercoledì 31 luglio a venerdì 2 agosto, sarà impegnata nella fase preliminare della European Summer Cup nella pugliese Latiano dove incontrerà i coetanei di Croazia, Cipro, Grecia, Romania, Serbia, Slovenia e Svezia. (Lanazione.it)Due successi

Video di Tendenza
Video Due successi
Video Due successi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.