Ildenaro.it di 14 ott 2024

Editoria La Regione Campania partecipa alla 76 edizione della Frankfurter Buchmesse


Editoria. La Regione Campania partecipa alla 76° edizione della Frankfurter Buchmesse (Di lunedì 14 ottobre 2024) La Regione Campania promuove la partecipazione delle case editrici campane alla 76esima edizione della Frankfurter Buchmesse, in programma dal 16 al 20 ottobre nella città tedesca, il più prestigioso evento Editoriale di livello internazionale che quest’anno vede l’Italia Paese ospite. La presenza della Regione Campania a Francoforte prevede diverse attività che saranno presiedute, gestite e coordinate in loco dalla Fondazione Campania dei Festival, per il terzo anno ente promotore di “Campania Libri Festival – La fiera dell’Editoria”, allo scopo di valorizzare l’Editoria, il turismo, le arti e lo spettacolo dal vivo del territorio campano. La presenza delle case editrici campane rappresenta, infatti, un’opportunità per le stesse di stringere nuove relazioni internazionali con i professionisti dell’Editoria di tutto il mondo e favorire la diffusione dei libri editi in Campania.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Editoria. La Regione Campania partecipa alla 76° edizione della Frankfurter Buchmesse. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Regione Campania alla 76esima edizione della Frankfurter Buchmesse - La Regione Campania promuove la partecipazione delle case editrici campane alla 76esima edizione della Frankfurter Buchmesse, in programma dal 16 al 20 ottobre nella città tedesca, il più prestigioso evento editoriale di livello internazionale che quest’anno vede l’Italia Paese ospite. La... (Avellinotoday.it)Editoria Regione

Regione Campania - via ai fondi per i siti iscritti al patrimonio culturale Unesco - 000 pari al 70% dell’importo complessivo dell’intervento budget totale disponibile è pari a 100. Le istanze potranno essere inviate a partire dal 28 ottobre 2024 fino alle ore 23:59 del 5 novembre 2024. Possono partecipare gli enti gestori dei siti iscritti nella lista rappresentativa del patrimonio mondiale dell’umanità Unesco in Campania compreso il Comune di Napoli. (Ildenaro.it)

Nuovi autobus per il trasporto pubblico in Campania : la Regione stanzia ulteriori 55 milioni di euro - . . L’investimento è pari a 55 milioni di euro. La Giunta della Regione Campania ha approvato la riprogrammazione di ulteriori risorse destinate all'acquisto di nuovi autobus per il trasporto pubblico locale.  Il finanziamento è parte del piano volto a rinnovare e potenziare il parco mezzi, al fine di. (Salernotoday.it)Editoria Regione

Video di Tendenza
Video Editoria Regione
Video Editoria Regione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.