Ilnapolista.it di 14 ott 2024

Era un homeless adesso è milionario grazie alle figurine È specializzato in Messi | Mi invitò a casa sua


Era un homeless, adesso è milionario grazie alle figurine. È specializzato in Messi: “Mi invitò a casa sua” (Di lunedì 14 ottobre 2024) Era un homeless, adesso è milionario grazie alle figurine. È specializzato in Messi: “Mi invitò a casa” “Dodici anni fa sono emigrato negli Stati Uniti e i miei inizi sono stati difficili. Non era il sogno americano. Praticamente sono finito per strada, vivendo e dormendo in macchina. Un giorno ero in un centro di donazioni, un posto dove i poveri comprano vestiti di seconda mano, e ho visto una collezione di figurine di calcio. Costava 200 dollari e io avevo solo 200 dollari. Sapevo che il calcio stava crescendo negli Stati Uniti, che il collezionismo di baseball o basket generava molti soldi nel paese, e pensavo che forse ne valeva la pena, che avrei potuto ricavarne qualcosa. Davvero non immaginavo che avrei finito per dedicarmi esclusivamente alle figurine”. Damian Olivera-Bergallo è argentino.
Era homeless da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Era un homeless, adesso è milionario grazie alle figurine. È specializzato in Messi: “Mi invitò a casa sua”

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Era un homeless, adesso è milionario grazie alle figurine. È specializzato in Messi: “Mi invitò a casa sua”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Homeless More Rights 2024, un festival a Bologna - Diritto alla residenza, diritto alla salute, immigrazione, abusi delle forze dell’ordine. Un grande successo per il Festival Homeless More Right. Si è ... (pressenza.com)

Stati Uniti, l’uragano del secolo: nei rifugi di Tampa, tra barriere e bugie - Nella Florida colpita da Milton chi non è riuscito a fuggire si ripara negli shelter. Mentre Harris deve smentire le menzogne dei repubblicani ... (repubblica.it)

La casa editrice Homeless Book di Faenza pubblica un nuovo libro nei simboli della CAA foto - “Tiritera giornaliera. Piccole filastrocche in CAA” è il nuovo libro in Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) edito da Homeless Book, la casa ... (ravennanotizie.it)

Video di Tendenza
Video Era homeless
Video Era homeless
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.