Iltempo.it di 14 ott 2024

Favorito Meloni e Salvini? La farina si fa | Del Debbio risponde per le rime


"Favorito Meloni e Salvini? La farina si fa...": Del Debbio risponde per le rime (Di lunedì 14 ottobre 2024) Paolo Del Debbio è oggi uno dei volti più apprezzati della tv. Conduttore di Dritto e rovescio e di 4 di sera, il giornalista è per gli italiani uno dei pochi capaci di raccontare i fatti del giorno con chiarezza. Intervistato da Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera, il professionista è stato invitato a parlare anche delle accuse che nel tempo gli sono state mosse per aver dato spazio nel corso delle puntate agli attuali esponenti di centrodestra. "Mia mamma diceva: la farina si fa col grano che c'è. Io ho fatto talk-show politici. Si poteva non dare spazio a Salvini in quella fase di crescita? Si poteva non dare spazio alla Meloni, che peraltro se lo è fatto da sola? Mi hanno accusato pure di favorire il grillismo; ma come potevo non intervistare Di Maio e Di Battista? I movimenti politici vanno colti, come avrebbe detto Alberoni, allo stato nascente.
Favorito Meloni da Iltempo.it

Iltempo.it - "Favorito Meloni e Salvini? La farina si fa...": Del Debbio risponde per le rime

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su "Favorito Meloni e Salvini? La farina si fa...": Del Debbio risponde per le rime. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paolo Del Debbio : “Ho favorito l’ascesa di Salvini e Meloni? La farina si fa col grano che c’è” - Il conduttore di "4 di sera" e "Dritto e Rovescio" risponde agli attacchi di chi lo accusa di aver favorito l'ascesa politica di Matteo Salvini e di Giorgia Meloni: "La farina si fa col grano che c’è. Io ho fatto talk-show politici. Si poteva non dare spazio a Salvini in quella fase di crescita? Si poteva non dare spazio alla Meloni, che peraltro se lo è fatto da sola?". (Fanpage.it)Favorito Meloni

Video di Tendenza
Video Favorito Meloni
Video Favorito Meloni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.