Lettera43.it di 14 ott 2024

Fincantieri ha pubblicato la nuova policy per il rispetto dei diritti umani


Fincantieri ha pubblicato la nuova policy per il rispetto dei diritti umani (Di lunedì 14 ottobre 2024) Fincantieri ha pubblicato un aggiornamento della policy sui diritti umani, volto a rafforzare ulteriormente il rispetto dei diritti umani e a promuovere la diversità in tutte le attività globali dell’azienda. Un ulteriore consolidamento dell’impegno della società per la sostenibilità sociale, integrando ancora di più i diritti umani e le buone pratiche lavorative nelle strategie aziendali. Per Fincantieri, infatti, il rispetto dei diritti è un valore imprescindibile  e costituisce una priorità in tutte le aree di business. Azioni concrete per prevenire le discriminazioni e promuovere inclusione e diversità La policy mira a eliminare ogni forma di discriminazione e sfruttamento sul posto di lavoro, promuovendo il dialogo costante con le comunità locali e i partner internazionali per sviluppare un ambiente operativo rispettoso e sostenibile.
Fincantieri pubblicato da Lettera43.it

Lettera43.it - Fincantieri ha pubblicato la nuova policy per il rispetto dei diritti umani

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Fincantieri ha pubblicato la nuova policy per il rispetto dei diritti umani. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Dal Messico per parlare di diritti umani - I delegati hanno descritto un quadro devastante: negli ultimi 18 anni, la violenza criminale ha causato oltre 400mila morti e 150mila persone scomparse, alimentata dall’espansione di mega progetti infrastrutturali ed estrattivi. La delegazione ha evidenziato l’importanza di diffondere queste informazioni a livello internazionale. (Lanazione.it)Fincantieri pubblicato

Mondiali calcio 2034 verso l’Arabia Saudita - attivisti per i diritti umani chiedono garanzie alla FIFA - Un gruppo di esperti, insieme ad attivisti sauditi che vivono all’estero, vogliono che la FIFA preveda controlli costanti sul rispetto dei diritti umani e anche una potenziale clausola risolutiva nel contratto che permetterà all’Arabia Saudita di ospitare l’evento. . The post Mondiali calcio 2034 verso l’Arabia Saudita, attivisti per i diritti umani chiedono garanzie alla FIFA appeared first on ... (Sportface.it)

A Napoli il workshop "Impresa - diritti umani e catene globali del valore tra diritto internazionale - diritto europeo e attuazione nazionale" - Si terrà venerdì 18 ottobre 2024, alle ore 14:30, presso la Sala Convegni del Polo Umanistico del CNR, in via Sanfelice n° 8, il workshop su Impresa, diritti umani e catene globali del valore tra diritto internazionale, diritto europeo e attuazione nazionale. "L'incontro - si legge sul sito... (Napolitoday.it)Fincantieri pubblicato

Video di Tendenza
Video Fincantieri pubblicato
Video Fincantieri pubblicato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.