Flash mob per Omar Bassi | Noi davanti al Duomo per chiedere la verità

"Per non dimenticare. Per chiedere giustizia e per raccontare a tutti che Omar era un ragazzo gentile, ben voluto da tutti, quella sera è intervenuto per solo difendere il fratello Thomas, ma è stato massacrato di botte dai buttafuori della discoteca". Ieri pomeriggio familiari e amici di Omar Bassi il 23enne di Bollate morto lo scorso 5 agosto per emorragia cerebrale all’ospedale di Reggio Calabria mentre era in vacanza con i suoi genitori, quindici giorni dopo essere stato picchiato dai buttafuori in un locale di Origgio, hanno fatto un Flash mob in piazza Duomo a Milano. Erano in tanti. C’erano anche alcuni docenti e studenti dell’istituto Pareto di Milano dove Omar lavorava insieme alla mamma Giusy. Erano tutti lì, in piazza Duomo, con lo striscione, le magliette con il volto di Omar e la scritta Omy blanco vive Al megafono la storia di quello che la notte del 20 luglio in discoteca e nei giorni successivi.
Flash mob per Omar Bassi |   Noi davanti al Duomo per chiedere la verità

Ilgiorno.it - Flash mob per Omar Bassi: "Noi, davanti al Duomo per chiedere la verità"

Leggi su Ilgiorno.it

Flash mob per Omar Bassi: "Noi, davanti al Duomo per chiedere la verità" - Il 23enne di Bollate è morto il 5 agosto per emorragia cerebrale in vacanza. Il dramma,15 giorni dopo essere stato picchiato dai buttafuori in un locale. (ilgiorno.it)

Omar Bassi, morto ad agosto dopo la rissa in discoteca a Origgio. Genitori e amici del ragazzo in piazza Duomo: “Vogliamo giustizia” - Nuovo flashmob per tenere viva l’attenzione sul 23enne bollatese. L’inchiesta (per ora contro ignoti) della Procura di Busto Arsizio dovrà appurare il nesso fra le botte prese e il malore fatale ... (ilgiorno.it)

Bologna, quei finanziamenti rifiutati, il direttore di banca e i sospetti sullo «sceicco» Omar Mohamed - Alla fine del 2022, Omar Mohamed ha bisogno di soldi per acquistare alcuni immobili, la banca precedente gli ha chiuso i conti. Si rivolge a un’altra banca: il dirigente è allarmato dal giro di contan ... (corrieredibologna.corriere.it)

Video Flash mob