Anteprima24.it di 14 ott 2024

FOTO La ‘Notte delle Radici’ infiamma Torre del Greco


Tempo di lettura: 4 minutiPiazza Santa Croce grande arena a cielo aperto della musica popolare. Numeri record per “La Notte della Radici”, il festival promosso nell’ambito della Notte Sacra 2024 sul sagrato della Basilica che è diventato un palco naturale sulle note del folklore e della tradizione. Tra le guest star di quest’anno il percussionista Tony Esposito, che nella serata di sabato ha infiammato Torre del Greco con le melodie e i ritmi popolari. Celebre per la sua Kalimba deLuna, Esposito racconta una storia vissuta con il suo sound ritmico accanto a Pino Daniele, i fratelli Bennato, Alan Sorrenti, Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Gino Paoli, Roberto Vecchioni, Francesco Guccini e molti altri. Una notte di musica in Piazza Santa Croce resa ancor più intensa grazie alle radici sonore di Etnica Ditirambo & Friends.
FOTO ‘Notte da Anteprima24.it

Anteprima24.it - FOTO/ La ‘Notte delle Radici’ infiamma Torre del Greco

Leggi tutto su Anteprima24.it

Un’altra notte di spaccate in piazza Vittorio Veneto / FOTO - Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday La tregua in piazza Vittorio Veneto, complice la presenza delle forze dell’ordine, è durata 24 ore. Tornati i posteggiatori abusivi e, soprattutto, ancora una razzia tra le auto in sosta. Tra la notte e le prime ore della mattina... (Firenzetoday.it)

L'aurora boreale nei cieli della Tuscia - lo spettacolo di colori durante la notte | FOTO - Un fenomeno naturale affascinante ha illuminato i cieli della provincia di Viterbo nella serata di giovedì 10 ottobre. L'aurora boreale, spettacolo solitamente visibile solo nelle regioni polari, ha fatto la sua apparizione in diverse zone d'Italia, compresa la Tuscia. Grazie a una potente... (Viterbotoday.it)

Strade e sottopassi allagati per la pioggia : notte di lavoro per la protezione civile | LE FOTO - Notte di intenso lavoro a Caserta dove la pioggia ha provocato numerosi allagamenti in strade e sottopassi.  Le situazioni più critiche si sono registrate in via Sossietta Scialla, la strada del costruendo Policlinico che collega San Benedetto a San Clemente; nel sottopasso che collega il... (Casertanews.it)

Video di Tendenza
Video FOTO ‘Notte
Video FOTO ‘Notte