Frenata Sasso Gialloblù raggiunti due volte

di Nicola Baldini Lo avevamo detto in fase di presentazione che, a volte, le partite che appaiono almeno sulla carta più abbordabili, sono quelle che riservano le maggiori difficoltà. Se ne è accorto il di Ivan Pedrelli che, dopo aver battuto nel giro di due settimane corazzate del calibro di Prato e Ravenna, non è riuscito ad andare oltre il 2-2 interno con la modesta Sammaurese. Sia chiaro, un pareggio non è mai un risultato da buttare in una categoria così complessa, resta il fatto che, essendo passato per due volte in vantaggio, il team Gialloblù aveva assaporato una vittoria che, se centrata, lo avrebbe proiettato al secondo posto in classifica a pari merito col Forlì. Gli 11 punti sin qui messi a referto dalla band di Pedrelli rappresentano comunque un grande traguardo, con Geroni e compagni che domenica prossima cercheranno di dare continuità alla striscia positiva sul terreno di gioco del Tuttocuoio.
Frenata Sasso Gialloblù raggiunti due volte

Ilrestodelcarlino.it - Frenata Sasso Gialloblù raggiunti due volte

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Frenata Sasso Gialloblù raggiunti due volte - La squadra di Pedrelli rallenta la corsa: resta in dieci per la doppia ammonizione a Bonfiglioli e subisce nel finale il pareggio di Gaetani (doppietta) ... (ilrestodelcarlino.it)

Energia, solare guida corsa alle rinnovabili: entro 2030 soddisferanno metà della domanda globale - Trainate dall'energia solare, le energie rinnovabili sono sulla buona strada per soddisfare quasi la metà della domanda globale di elettricità ... (teleborsa.it)

Gli investitori riprendono a muoversi in bicicletta - Dopo il boom della pandemia le operazioni hanno frenato. Ma ora c’è chi vede il mercato in ripresa grazie alle e-bike ... (repubblica.it)

Video Frenata Sasso