Sbircialanotizia.it di 14 ott 2024

Friedkin ancora nel mirino dei tifosi della Roma continua la contestazione post De Rossi


Friedkin ancora nel mirino dei tifosi della Roma, continua la contestazione post De Rossi (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un comunicato della Curva Sud ha annunciato altri 15 minuti di contestazione all'inizio di Roma-Inter Non si ferma la protesta dei tifosi della Roma contro Dan e Ryan Friedkin. Un comunicato della Curva Sud ha annunciato altri 15 minuti di contestazione all'inizio di Roma-Inter, il pRossimo big match in programma all'Olimpico. Non è servita neanche
Friedkin ancora da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Friedkin ancora nel mirino dei tifosi della Roma, continua la contestazione post De Rossi

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Friedkin ancora nel mirino dei tifosi della Roma, continua la contestazione post De Rossi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma - cancellato un post social dopo commenti negativi sui Friedkin - Post che sono stati sommersi da commenti negativi verso la proprietà dei Friedkin, con i vari “andatevene”, “vendete”, “richiamate De Rossi” a farla da padrona, fino a portare all’eliminazione del post stesso da tutte le piattaforme. The post Roma, cancellato un post social dopo commenti negativi sui Friedkin appeared first on SportFace. (Sportface.it)

Roma - striscione contro i Friedkin e la squadra : "Società fantasma - 'na squadra de zombie" - Sta andando in scena all`U-Power stadium la gara tra Monza e Roma, valida per la settima giornata di Serie A. Prosegue la contestazione in casa... (Calciomercato.com)

Roma - Juric già al bivio : c'è l'ombra di De Rossi. I Friedkin non possono "permettersi" un terzo allenatore - La Roma non riesce ad uscire dalla crisi. La sconfitta in Svezia ha fatto riemergere tanti dubbi e ha evidenziato (ammesso che ce ne fosse bisogno)... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Friedkin ancora
Video Friedkin ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.