Fanpage.it di 14 ott 2024

Giorgia Meloni risponde su X a Sea Watch e dice che i centri in Albania sono su mandato dei cittadini


Giorgia Meloni risponde su X a Sea Watch e dice che i centri in Albania sono su mandato dei cittadini (Di lunedì 14 ottobre 2024) Giorgia Meloni ha risposto su X all'ong tedesca che ha accusato il governo di aver sprecato i soldi degli italiani per "deportare e incarcerare qualche migliaia di migranti in Albania". Per la premier l'apertura dei centri risponde a "un chiaro mandato ricevuto dai cittadini".
Giorgia Meloni da Fanpage.it

Fanpage.it - Giorgia Meloni risponde su X a Sea Watch e dice che i centri in Albania sono su mandato dei cittadini

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Giorgia Meloni risponde su X a Sea Watch e dice che i centri in Albania sono su mandato dei cittadini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

"Favorito Meloni e Salvini? La farina si fa..." : Del Debbio risponde per le rime - Mi hanno rimproverato pure perché mostro le baby gang.     . Ma se ci sono le baby gang sarà mica colpa mia?", ha aggiunto. Io ho fatto talk-show politici. Ma la trasmissione Dritto e rovescio, che va in onda su Rete 4 in prima serata, è di destra? Il giornalista, per smontare queste ricostruzioni forzate, ha ricordato: "La mia trasmissione è la più seguita dai ceti popolari, dagli operai. (Iltempo.it)Giorgia Meloni

Meloni - governo risponde a voglia protagonismo del Sud - Il governo ha messo in campo "tanti mattoni di una strategia più ampia per rispondere al protagonismo del Mezzogiorno che non chiede assistenzialismo, sussidi, mancette elettorali, ma chiede di essere messo nelle condizioni di competere ad armi pari con il resto della nazione". "Troppo spesso - ha evidenziato - il Mezzogiorno in passato è stato considerato una zavorra, ma in realtà è la grande ... (Quotidiano.net)Giorgia Meloni

Vittorio Feltri : “I ciclisti mi piacciono solo investiti” - risponde Trentin : “Meloni venga in bici con noi” - Questa non è una provocazione, ma un incitamento alla violenza inaccettabile. Il tema del rispetto del ciclista non può essere affrontato in modo così superficiale e ignorante. Queste invece le parole del ciclista Matteo Trentin, vicepresidente ACCPI e portavoce del gruppo dei corridori in attività, con un appello a Giorgia Meloni: “Carissima Premier quando vuole la invito a fare un giretto in ... (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Giorgia Meloni
Video Giorgia Meloni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.