Oasport.it di 14 ott 2024

Golf | dal Korn Ferry al PGA Tour McCarty non si ferma più Suo il Black Desert Championship


Golf: dal Korn Ferry al PGA Tour, McCarty non si ferma più. Suo il Black Desert Championship (Di lunedì 14 ottobre 2024) Settimana da incorniciare per Matt McCarty.  Il 26enne statunitense, al secondo appuntamento sul PGA Tour dopo essersi guadagnato il titolo di membro dopo una lunga gavetta sul Korn Ferry Tour, ha vinto il Black Desert Championship in Utah (7,5 milioni di montepremi di cui 1,4 di prima moneta e 500 punti FedEx Cup Fall) chiudendo le 72 buche con uno score totale di -23 (62-68-64-67, 261 colpi) e 3 colpi di vantaggio sul tedesco Stephan Jaeger a -20. Una vittoria, quella conquistata dall’americano originario dell’Arizona, che gli permette di staccare il pass per 3 dei 4 major del prossimo anno (parteciperà al The Masters, allo U.S. Open e al PGA Championship) e che lo proietta direttamente al 95° posto della classifica FedEx Cup Fall guadagnando 137° posizioni.
Golf dal da Oasport.it

Oasport.it - Golf: dal Korn Ferry al PGA Tour, McCarty non si ferma più. Suo il Black Desert Championship

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Golf: dal Korn Ferry al PGA Tour, McCarty non si ferma più. Suo il Black Desert Championship. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Golf: dal Korn Ferry al PGA Tour, McCarty non si ferma più. Suo il Black Desert Championship - Settimana da incorniciare per Matt McCarty.  Il 26enne statunitense, al secondo appuntamento sul PGA Tour dopo essersi guadagnato il titolo di membro dopo ... (oasport.it)

Korn: "Freak on a leash" dal vivo con Amy Lee degli Evanescence - 08 ott 2024 - Per celebrare i trent'anni dell'album di debutto Jonathan Davis e soci hanno tenuto un live speciale ... (rockol.it)

Video di Tendenza
Video Golf dal
Video Golf dal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.