Iltempo.it di 14 ott 2024

Ha oltrepassato il confine Bocchino affonda il colpo su Netanyahu per gli attacchi all' Unifil


“Ha oltrepassato il confine". Bocchino affonda il colpo su Netanyahu per gli attacchi all'Unifil (Di lunedì 14 ottobre 2024) Si discute delle mosse di Israele in Medio Oriente nella puntata del 14 ottobre di Otto e mezzo, talk show di La7 condotto da Lilli Gruber. La giornalista interroga Italo Bocchino sulle conseguenze dell'attacco delle Idf alle basi Unifil in Libano: “Ieri Giorgia Meloni ha avuto una telefonata molto dura con Benjamin Netanyahu, sappiamo che sia la Spagna che la Francia hanno deciso di bloccare l'invio di armi a Israele, perché non si associa a Spagna e Francia la Meloni?”.     Bocchino analizza così la situazione: “Il programma elettorale della Meloni è diverso da quelli di Macron e di Sanchez, ma anche la posizione politica. L'Italia sostiene Israele storicamente, è l'unica democrazia del Medio Oriente, va difesa, sostenuta e garantita la sua esistenza.
oltrepassato confine da Iltempo.it

Iltempo.it - “Ha oltrepassato il confine". Bocchino affonda il colpo su Netanyahu per gli attacchi all'Unifil

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su “Ha oltrepassato il confine". Bocchino affonda il colpo su Netanyahu per gli attacchi all'Unifil. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Otto e mezzo, Bocchino affonda il colpo su Netanyahu: “Ha oltrepassato il confine della legittimità” - Si discute delle mosse di Israele in Medio Oriente nella puntata del 14 ottobre di Otto e mezzo, talk show di La7 condotto da Lilli Gruber. La ... (iltempo.it)

Matilde Mourinho si è sposata, le nozze (da 2 milioni) della figlia di Josè Mourinho con Danny Graham: la location, gli invitati e gli abiti - Matilde Mourinho si è sposata in Portogallo. Ad accompagnarla all'altare papà Josè Mourinho ex guida tecnica di Inter e Roma e ora allenatore del Fenerbahce in Turchia. (leggo.it)

Curatori e artisti, 'non si usi la Gnam a fini politici' - "Uso improprio di un'istituzione pubblica a fini politici e propagandistici": è il senso della lettera di protesta che decine di curatori, artisti, docenti e operatori del settore dell'arte contempora ... (ansa.it)

Video di Tendenza
Video oltrepassato confine
Video oltrepassato confine
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.