Ilfattoquotidiano.it di 14 ott 2024

Ho rinunciato a partecipare al G7 Disabilità per l’ennesima mattinata di guasti ai treni


Ho rinunciato a partecipare al G7 Disabilità per l’ennesima mattinata di guasti ai treni (Di lunedì 14 ottobre 2024) di Claudio Pirola Questa mattina (14/10/2024) a causa di ulteriori guasti su diverse linee ferroviarie (oltre ad un incidente) ho dovuto rinunciare a partire per partecipare al G7 “Inclusione e Disabilità” organizzato dal ministro di competenza ad Assisi. treni verso Firenze, Roma, Salerno con oltre 100 minuti di ritardo, come è stato il mio caso (treno AV9519 Frecciarossa delle ore 8.10 da Milano Centrale per Salerno con fermata a Firenze) non mi avrebbero consentito di prendere la coincidenza utile per arrivare in tempo per l’accreditamento all’evento. Prima coincidenza successiva da Firenze verso Assisi solo circa 2 ore dopo, troppo tardi La situazione è, se possibile, cronicamente ancora peggiore coi treni regionali lombardi (Trenord). Risiedendo ad Abbiategrasso (MI) ho fatto per decenni il pendolare sulla linea Milano-Mortara-Alessandria con disagi inenarrabili.
rinunciato partecipare da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Ho rinunciato a partecipare al G7 Disabilità per l’ennesima mattinata di guasti ai treni

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Ho rinunciato a partecipare al G7 Disabilità per l’ennesima mattinata di guasti ai treni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Linea M4 Milano, guasto il giorno dopo l’inaugurazione - Primi problemi per la nuova linea M4 di Milano, inaugurata ieri da Sala e Salvini. Guasto in mattinata, corse sospese ... (trasporti-italia.com)

Emergenza idrica, sit in davanti alla sede Ati: “Partecipino tutti i sindaci della provincia” - Gela. L'emergenza idrica che in questi mesi ha segnato la quasi totalità dei Comuni del territorio, con in testa Gela e Caltanissetta (nel capoluogo di ... (quotidianodigela.it)

Salvini: «Guasto per un chiodo piantato» - Ancora uno sciopero del personale ferroviario. Dalle 21 di oggi alle 21 di domani in tutta Italia incrociano le braccia i lavoratori di Ferrovie dello Stato aderenti alla sigla Cub trasporti. (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video rinunciato partecipare
Video rinunciato partecipare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.