Lettera43.it di 14 ott 2024

Il camionista tedesco che investì e uccise Davide Rebellin è stato condannato a quattro anni


Il camionista tedesco che investì e uccise Davide Rebellin è stato condannato a quattro anni (Di lunedì 14 ottobre 2024) È stato condannato a quattro anni di reclusione il camionista tedesco Wolfgang Rieke, accusato di aver investito e ucciso l’ex campione di ciclismo Davide Rebellin nel novembre 2022 a Montebello Vicentino. L’uomo era fuggito dal luogo dell’incidente con il suo camion fino in Germania, poi era stato individuato e arrestato dai carabinieri di Vicenza. Il patteggiamento a tre anni e 11 mesi era stato respinto per due volte prima della sentenza di primo grado pronunciata a Vicenza. Il pm aveva chiesto una condanna a cinque anni. I familiari della vittima: «Siamo moderatamente soddisfatti» In aula erano presenti la mamma del corridore, Brigida Gattere, e il fratello Carlo Rebellin insieme alla nipote, figlia di un altro dei tre fratelli, Simone. «Siamo moderatamente soddisfatti», hanno detto attraverso il loro consulente Alessio Rossato, «ma Davide non tornerà».
camionista tedesco da Lettera43.it

Lettera43.it - Il camionista tedesco che investì e uccise Davide Rebellin è stato condannato a quattro anni

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Il camionista tedesco che investì e uccise Davide Rebellin è stato condannato a quattro anni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Rebellin - condannato a 4 anni il camionista tedesco che investì il ciclista - Rieke è stato condannato in primo grado a Vicenza È stato condannato a 4 anni in primo grado, oggi in tribunale a Vicenza, Wolfgang Rieke, il camionista tedesco che il 30 novembre 2022 investì mortalmente l’ex campione di ciclismo Davide Rebellin, all’epoca 51 anni, nei pressi di uno svincolo a Montebello Vicentino (Vicenza). (Sbircialanotizia.it)camionista tedesco

Rebellin - condannato a 4 anni il camionista tedesco che investì il ciclista - (Adnkronos) – È stato condannato a 4 anni in primo grado, oggi in tribunale a Vicenza, Wolfgang Rieke, il camionista tedesco che il 30 novembre 2022 investì mortalmente l’ex campione di ciclismo Davide Rebellin, all’epoca 51 anni, nei pressi di uno svincolo a Montebello Vicentino (Vicenza). . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Webmagazine24.it)

Investì e uccise Rebellin - condannato a quattro anni camionista tedesco - La tragedia avvenne nel novembre 2022 a Montebello Vicentino. Il pm aveva chiesto cinque anni di reclusione dopo due patteggiamenti rifiutati. (Ilgiornale.it)camionista tedesco

Video di Tendenza
Video camionista tedesco
Video camionista tedesco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.