Sport.quotidiano.net di 14 ott 2024

Il campionato di Serie B interregionale Tarros beffata da Siena ai supplementari Sfuma in extremis il sogno di battere una ’big’


Il campionato di Serie B interregionale. Tarros beffata da Siena ai supplementari. Sfuma in extremis il sogno di battere una ’big’ (Di lunedì 14 ottobre 2024) Tarros SPEZIA 100 MENS SANA Siena 101 (dopo due supplementari) Tarros SPEZIA: Carpani 18, Pettinroli 23, Monaco ne, Ramirez 8, Gogishvili 6, Merlo 22, Giazzon ne, Leporati, Morciano 19, Fazio, Tedeschi 2, Dias 2. All. Diacci. TL: 32/45. MENS SANA Siena: Tilli, Belli 26, Pannini 1, Ragusa 2, Marrucci 11, Pucci 11, Sabia 2, Maghelli ne, Neri 6, Prosek 17, Tognazzi 25. All. Betti. TL: 29/35. Arbitri: Vozzella di Genova e Cavasin di Rosignano. Parziali: 23-23, 40-48, 63-67, 81-81, 90-90. LA SPEZIA – Avevamo parlato di dettagli. E così è stato. Poi quando vinci o perdi, come in questo caso, di un punto dopo due supplementari, i dettagli pesano come un macigno. Ma ai ragazzi della Tarros che hanno dato tutto e forse anche qualcosa in più, non si può proprio appuntare nulla.
campionato Serie da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il campionato di Serie B interregionale. Tarros beffata da Siena ai supplementari. Sfuma in extremis il sogno di battere una ’big’

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su Il campionato di Serie B interregionale. Tarros beffata da Siena ai supplementari. Sfuma in extremis il sogno di battere una ’big’. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mens Sana: due supplementari per vincere a La Spezia - La Spezia Basket - Mens Sana Basketball 100-101 La Spezia: Carpani 18, Pettinaroli 23, Monaco, Andujar 8, Gogishvili 6, Merlo 22, Giazzon, Leporati, ... (ilcittadinoonline.it)

Cgil: “Policlinico: serve una strategia di valorizzazione del personale” - SIENA. Rispetto agli interventi apparsi sulla stampa in merito al Policlinico delle Scotte di Siena auspichiamo che il prima possibile si passi dalle ... (ilcittadinoonline.it)

Orvietana: con il Ghiviborgo va scacciata l'ansia del dopo Montevarchi - Quando, alla squadra del cuore capita di subire una sconfitta c’è sempre il rischio, concreto, che subentri un po’ d’ansia. In realtà, se a vincere è stata la squadra dimostratasi migliore per qualità ... (sporterni.it)

Video di Tendenza
Video campionato Serie
Video campionato Serie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.