Il Carpi non riesce ad accendersi Con la Pianese fa un passo indietro

Bisognava aspettare la nona giornata per vedere il primo Carpi non all’altezza della stagione. Battuta sul ritmo e abulica per 60’, la squadra di Serpini ha dato qualche segnale di reazione solo dopo la splendida rete di Boccadamo, conoscendo il terzo ko esterno di fila, molto diverso da quelli di Ferrara e Pescara. In Toscana invece il giro palla sterile ha finito per accentuare i meriti tattici della Pianese e così, dopo 29 giornate di campionato (21 in D e 8 in C) l’attacco biancorosso è di nuovo rimasto a secco, come accadde l’ultima volta il 26 novembre di un anno fa a Castelmaggiore nella disgraziata gara col Progresso. Un brutto passo indietro che non è l’unica cattiva notizia della giornata, perché dopo 30’ si è di nuovo fermato Mandelli per il problema alla coscia che gli aveva già fatto perdere 3 gare, uno stop che in attesa degli esami fa preoccupare e non poco.
Il Carpi non riesce ad accendersi  Con la Pianese fa un passo indietro

Ilrestodelcarlino.it - Il Carpi non riesce ad accendersi. Con la Pianese fa un passo indietro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Il Carpi non riesce ad accendersi. Con la Pianese fa un passo indietro - Bisognava aspettare la nona giornata per vedere il primo Carpi non all’altezza della stagione. Battuta sul ritmo e abulica per 60’, la squadra di Serpini ha dato qualche segnale di reazione solo dopo ... (ilrestodelcarlino.it)

Pianese - Carpi 1-0 | Carpi a mani vuote, la Pianese vince con merito - Terza sconfitta stagionale - sempre in trasferta - per il Carpi battuto di misura (1-0) in casa della Pianese. Diciamolo subito, verdetto equo che premia i toscani, per un' ora abbondante padroni del ... (modenatoday.it)

Padova in fuga: +7 su Vicenza e Renate. Benevento e Avellino, cinque squilli a testa - Nel girone A c'è già una leader indiscussa, le due campane nel girone C vincono per 5-0, con i sanniti in testa alla classifica ... (gazzetta.it)

Video Carpi non