Iltempo.it di 14 ott 2024

Il degrado di Roma è infermabile | uomo scatena il panico sfogandosi su cassonetti e auto


Il degrado di Roma è infermabile: uomo scatena il panico sfogandosi su cassonetti e auto (Di lunedì 14 ottobre 2024) Nel pomeriggio di domenica 13 ottobre, nel quartiere Romano di Ponte Lungo, si è verificato un episodio di vandalismo che ha sconvolto i residenti di via Saluzzo. Intorno alle 16, un uomo senza maglietta ha iniziato a colpire violentemente i cassonetti per la raccolta dei rifiuti, ribaltandoli e creando un forte rumore che ha richiamato l'attenzione di molti abitanti della zona. Dopo aver sfogato la sua rabbia sui contenitori, l'uomo ha spostato la sua attenzione sulle auto parcheggiate lungo la strada, danneggiando otto veicoli con calci e pugni. Numerosi cittadini hanno allertato le forze dell'ordine, che sono prontamente intervenute con le volanti della polizia.     L'aggressore, un cittadino romeno di 40 anni senza fissa dimora, è stato fermato ancora sul luogo dell'accaduto e successivamente denunciato per danneggiamento.
degrado Roma da Iltempo.it

Iltempo.it - Il degrado di Roma è infermabile: uomo scatena il panico sfogandosi su cassonetti e auto

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Il degrado di Roma è infermabile: uomo scatena il panico sfogandosi su cassonetti e auto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Dramma nel degrado della baraccopoli - muore un uomo - E’ morto nella baraccopoli realizzata nel boschetto che si trova tra via dei Volsci e piazza Ilaria Alpi, nel degrado di alloggi di fortuna in un insediamento che è stato allestito da una comunità di romeni. La tragedia nella giornata di ieri in una zona che poi non è tanto lontana dal centro... (Latinatoday.it)degrado Roma

Video di Tendenza
Video degrado Roma
Video degrado Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.