Caffeinamagazine.it di 14 ott 2024

Il nostro campione è morto Sport italiano in lacrime fatale un malore in gara


“Il nostro campione è morto”. Sport italiano in lacrime, fatale un malore in gara (Di lunedì 14 ottobre 2024) È caduto a terra all’improvviso e non ha più ripreso conoscenza. Un malore improvviso, probabilmente un infarto, si è preso la vita del campione mentre faceva quello che amava di più: pedalare in sella alla sua bicicletta. La tragedia si è consumata ieri, durante il Campionato Europeo Gravel sull’Altopiano di Asiago nel Vicentino. Il malore fatale, al terzo chilometro, poco dop la partenza. Immediatamente sono scattati i soccorsi. >> “I soldi che avete vinto”. Affari Tuoi, l’annuncio di Stefano De Martino e concorrenti e pubblico senza parole Per trentacinque interminabili minuti il personale medico ha tentato di rianimarlo, poi si è dovuto arrendere. Vista la gravità era stato allertato l’elisoccorso dell’ospedale di Trento, ma il velivolo è stato fatto rientrare dopo che era decollato da qualche minuto. Sotto choc l’intero mondo del ciclismo e dello Sport.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Il nostro campione è morto”. Sport italiano in lacrime, fatale un malore in gara. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giorgio Mazzer morto per malore improvviso dopo l'allenamento a 62 anni - il campione di corsa stroncato da un infarto - aveva 62 anni - L'atleta faceva parte del grupp . Sarà un esame autoptico, richiesto dai familiari, a fare luce sul malore improvviso che domenica, 1° settembre, è costato la vita all'asso della corsa. Giorgio Mazzer, un atleta di Soligo di 62 anni, ha perso la vita a causa di un infarto al termine di un allenamento. (Ilgiornaleditalia.it)nostro campione

Calcio in lutto - il campione morto all’improvviso a 39 anni : malore choc prima della partita - Dall’anno scorso aveva intrapreso la carriera da allenatore. Nel 2008 si trasferisce all’Hibernian, in cui resta per tre stagioni in cui gioca 75 partite in campionato con 4 gol all’attivo, giocando anche una partita in UEFA Europa League. Nel 2011 passa al Leicester City, squadra inglese allenata da Sven-Göran Eriksson che già lo aveva conosciuto in Nazionale, mentre nel 2012 si trasferisce ai ... (Caffeinamagazine.it)

Calcio in lutto - il campione morto all’improvviso a 39 anni : malore choc prima della partita - >> “Viene giù tutta la montagna”. Nel 2011 passa al Leicester City, squadra inglese allenata da Sven-Göran Eriksson che già lo aveva conosciuto in Nazionale, mentre nel 2012 si trasferisce ai turchi del Trabzonspor fino allo svincolo. Lutto nel calcio, l’ex difensore è morto a soli 39 anni: nel 2021 aveva annunciato di essere malato di cancro. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video nostro campione
Video nostro campione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.