Ilnapolista.it di 14 ott 2024

Il Padova schiera il centravanti condannato per violenza sessuale Il tecnico | È innamorato del calcio


Il Padova schiera il centravanti condannato per violenza sessuale. Il tecnico: «È innamorato del calcio» (Di lunedì 14 ottobre 2024) Sabato il calciatore del Padova Michael Liguori è sceso in campo tra le polemiche. Era stato infatti giudicato colpevole dal Tribunale di Teramo con 3 anni e 4 mesi per violenza sessuale nei confronti di una 14enne. Successivamente, Liguori era stato convocato regolarmente dalla sua squadra per il match di Serie C vinto per 1-0; era entrato nel secondo tempo. Liguori del Padova gioca nonostante una condanna per stupro, è polemica Il suo tecnico, Matteo Andreoletti, aveva dichiarato: «Non ho trovato il solito Michael. Sono episodi molto spiacevoli ed è comprensibile il suo stato d’animo. È un ragazzo molto innamorato del calcio, ha spinto tanto anche alla vigilia cercando di ritrovare il contatto con il campo. Si è meritato di entrare. Michael era l’attaccante più ‘sporco’, per così dire, che avevo per questa partita.
Padova schiera da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Il Padova schiera il centravanti condannato per violenza sessuale. Il tecnico: «È innamorato del calcio»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Il Padova schiera il centravanti condannato per violenza sessuale. Il tecnico: «È innamorato del calcio». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Padova convoca Liguori condannato giovedì a tre anni per violenza sessuale su una 14enne - L'articolo Il Padova convoca Liguori condannato giovedì a tre anni per violenza sessuale su una 14enne sembra essere il primo su ilNapolista. Non ci siamo mai fatti contagiare da nulla e credo che episodi diversi non possano spostare l’attenzione. E si decise che il calciatore avrebbe potuto continuare a giocare. (Ilnapolista.it)Padova schiera

Il calciatore del Padova Michael Liguori condannato per violenza sessuale - Pochi minuti dopo avrebbe avuto luogo l’abuso.   Secondo gli atti, la violenza ha avuto luogo il 5 luglio 2018: Liguori e un suo amico – anch’egli condannato – avevano incontrato due ragazze alla stazione di Alba Adriatica, all’epoca di 14 e 15 anni rispettivamente, con le quali si erano appartati. (Ilrestodelcarlino.it)Padova schiera

Violenza sessuale su minorenne - tre anni al calciatore del Padova Michael Liguori - Secondo l’accusa, i due giovani avrebbero abusato delle ragazzine, che all’epoca dei fatti avevano 15 e 14 anni. I fatti risalgono al 2018, quando l’allora 19enne Liguori e l’amico avevano incontrato due minorenni alla stazione di Alba Adriatica con le quali si sarebbero appartati. Gionno ha annunciato la volontà di ricorrere in appello non appena lette le motivazioni della sentenza. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Padova schiera
Video Padova schiera
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.