Caffeinamagazine.it di 14 ott 2024

Il sangue sulla statua è di Gisella? Madonna di Trevignano la procura ha disposto nuovi accertamenti


“Il sangue sulla statua è di Gisella?”. Madonna di Trevignano, la procura ha disposto nuovi accertamenti (Di lunedì 14 ottobre 2024) Madonna di Trevignano, la procura di Civitavecchia ha disposto nuove verifiche sulle statuette della Madonna e su un quadro raffigurante Cristo. Le prime, a detta di Scarpulla lacrimavano lacrime e sangue, mentre il secondo trasudava. Il motivo? “Incertezze di metodo, che potrebbero travolgere gli esiti investigativi sugli accertamenti tecnici condotti nel corso della prima indagine sulla statuetta della Madonna e sul quadro del Cristo il cui esito è al nostro esame”, si legge nel comunicato della procura. >> “Che figura di m***”. Javier beccato dalla telecamera del Grande Fratello.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine.it
Altre notizie su “Il sangue sulla statua è di Gisella?”. Madonna di Trevignano, la procura ha disposto nuovi accertamenti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gisella Cardia convocata in caserma per le analisi sul sangue della Madonna di Trevignano - L'avvocato Solange Marchignoli della veggente di Trevignano Romano Gisella Cardia ha spiegato che le analisi del sangue sulla statuetta sono illegittime e i risultati nulli. "Nel 2016 nessuna richiesta formale da parte della Procura".Continua a leggere . (Fanpage.it)sangue sulla

Video di Tendenza
Video sangue sulla
Video sangue sulla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.