Ilnapolista.it di 14 ott 2024

In Eccellenza razzismo verso l’attaccante colombiano dello Jonica La squadra abbandona il campo


In Eccellenza, razzismo verso l’attaccante colombiano dello Jonica. La squadra abbandona il campo (Di lunedì 14 ottobre 2024) In Eccellenza, razzismo verso l’attaccante colombiano dello Jonica: «Mi insultavano e continuavano a fare buuu». Cori razzisti, insulti, versi della scimmia. Questo è quello che Jairo Allegria, attaccante colombiano dello Jonica, ha sentito mentre giocava contro l’Avola. A cinque minuti dalla fine, sul punteggio di 3-0, dopo aver subito una marea di insulti, si è seduto e non ha voluto più giocare. Lo riporta l’Ansa.   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Jonica F.C. (@Jonicafc) razzismo in Eccellenza: cori, insulti e versi «Mi insultavano e continuavano a fare buuu – ha spiegato il calciatore – non me la sono sentita di continuare, non capisco la ragione di questo odio e di queste provocazioni. Non mi era mai successo di ricevere un simile trattamento». Lo Jonica ha deciso così di abbandonare il campo.
Eccellenza razzismo da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - In Eccellenza, razzismo verso l’attaccante colombiano dello Jonica. La squadra abbandona il campo

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su In Eccellenza, razzismo verso l’attaccante colombiano dello Jonica. La squadra abbandona il campo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Razzismo in campo: partita sospesa a Santa Teresa di Riva. L'intervista ad Alegria, vittima degli insulti - I buu razzisti, i cori, sino alla decisione di fermarsi. Ieri durante la gara tra Jonica Santa Teresa e Città di Avola, l’attaccante dei messinesi, il ... (rtp.gazzettadelsud.it)

Razzismo, l'ex Bocale Jairo Alegria si ferma e lascia il terreno di gioco, la squadra lo segue: é polemica con l'Avola - Una domenica di calcio che ha visto ancora una volta il razzismo protagonista nel corso del match andato in scena tra la Jonica F.C. e Real Avola. (reggiotv.it)

Versi razzisti al colombiano Alegria. La Jonica lascia il campo, l’Avola replica - Si è seduto in mezzo al campo e non ha più giocato. Con questa plateale protesta, il colombiano Jairo Alegria ha interrotto la partita tra Jonica e Avola a Santa Teresa di Riva, dopo essere stato ogge ... (messinasportiva.it)

Video di Tendenza
Video Eccellenza razzismo
Video Eccellenza razzismo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.