In Spagna il razzismo infesta pure le partite tra youtuber | scimmia e la Francia abbandona il campo

Sabato scorso si è tenuta nello stadio dell’Atletico Madrid, il Cívitas Metropolitano, una partita amatoriale tra creators di YouTube (youtuber) francesi e spagnoli. Tuttavia la partita è stata caratterizzata per un brutto episodio di razzismo che ha comportato la sospensione della gara. Come segnala Afp, infatti, “i giocatori francesi hanno abbandonato il campo per protestare contro un insulto apparentemente razzista da parte di un tifoso“.Che la Spagna abbia problemi con tifosi che spesso si macchiano di razzismo non è notizia nuova. Tanti i casi legati a Vinicius. Ma in questo caso, l’episodio, assume gravità maggiore. So Foot ha intervistato uno dei protagonisti della partita.razzismo, lo youtuber Zack Nani: «Li hanno chiamati arabi sporchi»So Foot ha intervistato Zack Nani, youtuber francese molto famoso, in campo nella partita incriminata.
In Spagna il razzismo infesta pure le partite tra youtuber |  scimmia e la Francia abbandona il campo

Ilnapolista.it - In Spagna il razzismo infesta pure le partite tra youtuber: «scimmia» e la Francia abbandona il campo

Leggi su Ilnapolista.it

Spagna-Francia, partita tra streamer sospesa per razzismo - Ancora insulti razzisti al Metropolitano di Madrid, casa dell'Atletico del Cholo Simeone. Stavolta, però, non c'entrano nulla i supporters dei Colchoneros, trattandosi della seconda edizione di Eleven ... (msn.com)

Razzismo, partita tra nazionali di streamer interrotta per gesti e versi razzisti - CALCIO - Brutto episodio al Metropolitano di Madrid, dve la partita delle nazionali di streamer interrotta da un giocatore per aver subito gesti razzisti. (eurosport.it)

Marco Curto, il calciatore squalificato 10 giornate per razzismo. Di un sudcoreano disse: «Pensa di essere Jackie Chan» - La Fifa ha squalificato per 10 giornate, ridotte a cinque, Marco Curto. Il difensore di proprietà del Como, ora al Cesena, è stato punito per «comportamento ... (ilmessaggero.it)

Video Spagna razzismo