Inchiesta Bari | Intesa Sp nessuna comunicazione da autorità giudiziaria

Roma, 14 ott. (LaPresse) – Un portavoce di Intesa Sanpaolo rispetto a notizie di stampa precisa che la Banca non ha ricevuto alcuna comunicazione dall’autorità giudiziaria e sottolinea che la Banca ha potuto procedere con la notifica presso l’autorità per la Privacy e la denuncia presso la Procura di Bari come parte lesa nei tempi resi possibili da un processo esteso e accurato, volto alla ricostruzione di quanto avvenuto. E’ quanto si legge in una nota.
Inchiesta Bari |  Intesa Sp nessuna comunicazione da autorità giudiziaria

Lapresse.it - Inchiesta Bari: Intesa Sp, nessuna comunicazione da autorità giudiziaria

Leggi su Lapresse.it

Conti spiati, indagata Intesa Sanpaolo: “Non vigilò sul dipendente” - La Banca avrebbe violato la legge 231 del 2001 sulla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. I clienti valutano la richiesta di risarcimenti ... (msn.com)

Indagata Intesa, i clienti dei conti spiati valutano risarcimenti - Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 ... (ansa.it)

Indagata Intesa, clienti conti spiati valutano risarcimenti - Intesa Sanpaolo è formalmente indagata nell'indagine a carico di Vincenzo Coviello, l'ex dipendente che in 26 mesi ha compiuto accessi abusivi ai conti correnti e alle carte di credito di 3572 corrent ... (ansa.it)

Video Inchiesta Bari