Casertanews.it di 14 ott 2024

Inchiesta sugli appalti a Caserta per il Riesame non c' è corruzione | Nessuna pressione dell' assessore sui dirigenti


Inchiesta sugli appalti a Caserta, per il Riesame non c'è corruzione: "Nessuna pressione dell'assessore sui dirigenti" (Di lunedì 14 ottobre 2024) Assenza della gravità indiziaria. Questo il motivo per cui la dodicesima sezione del tribunale del Riesame di Napoli, presidente Marina Cimma, ha annullato l'ordinanza cautelare nei confronti dell'ex assessore di Caserta Massimiliano Marzo, difeso dall'avvocato Gennaro Iannotti, coinvolto in
Inchiesta sugli da Casertanews.it

Casertanews.it - Inchiesta sugli appalti a Caserta, per il Riesame non c'è corruzione: "Nessuna pressione dell'assessore sui dirigenti"

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Inchiesta sugli appalti a Caserta, per il Riesame non c'è corruzione: "Nessuna pressione dell'assessore sui dirigenti". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Scomparso da giorni, ritrovato dalla polizia - ORTA DI ATELLA (Lidia e Christian de Angelis) Buone notizie il 70enne Filippo Chianese di Orta di Atella scomparso da casa l’altro giorno è stato ritrovato dalla Polizia stradale di Fuorigrotta. (casertace.net)

Franco Alfieri resta in carcere: il gip respinge richieste della difesa, ricorso al Riesame - StampaFranco Alfieri resta in carcere a Fuorni. Il gip del Tribunale di Salerno – come riporta il sito web stiletv.it – ha rigettato la richiesta di revoca o mitigazione della misura cautelare avanzat ... (salernonotizie.it)

Campania, inchiesta Zannini: consigliere regionale non risponde ai pm - Il consigliere regionale Giovanni Zannini, presidente della Commissione Ambiente della Regione, indagato per corruzione e concussione, si è avvalso della ... (pupia.tv)

Video di Tendenza
Video Inchiesta sugli
Video Inchiesta sugli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.