Oasport.it di 14 ott 2024

Ineos Britannia non può nulla | New Zealand superiore come barca ed equipaggio | Kiwi sul 4-0


Ineos Britannia non può nulla: New Zealand superiore come barca ed equipaggio: Kiwi sul 4-0 (Di lunedì 14 ottobre 2024) Emitares Team New Zealand marca un altro punto e si porta sul 4-0 nella serie di America’s Cup 2024 contro Ineos Britannia. I detentori del trofeo, in condizioni di vento tra 10 e 12 nodi, confermano anche oggi di avere a disposizione una barca sensazionale e decisamente più veloce rispetto agli avversari. Eppure Ben Ainslie e compagni, a differenza dei giorni scorsi, hanno lottato come hanno potuto nelle battute iniziali, mettendo anche la prua davanti, prima di subire l’inesorabile sorpasso da parte di Taihoro. Nello sport mai dire mai, tuttavia la sensazione è che solo un miracolo potrebbe portare nella Manica la Vecchia Brocca. New Zealand entrava da sinistra nella zona di pre-partenza, Ineos da destra. Al via i Kiwi tagliavano la linea con un leggerissimo vantaggio, con le due barche che procedevano parallele mure a dritta.
Ineos Britannia da Oasport.it

Oasport.it - Ineos Britannia non può nulla: New Zealand superiore come barca ed equipaggio: Kiwi sul 4-0

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Ineos Britannia non può nulla: New Zealand superiore come barca ed equipaggio: Kiwi sul 4-0. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

America’s Cup 2024 - quando New Zealand e Ineos Britannia recuperano gara-4 : orario - tv e streaming - Abbiamo esaminato le prestazioni di ieri e abbiamo visto che stavamo facendo progressi nelle virate. Streaming anche su NOW e Sky Go. DATA: Lunedì 14 ottobre ORARIO: 14:10 TV e STREAMING: Italia Uno, Sky Sport America’s Cup, Sport Mediaset, NOW The post America’s Cup 2024, quando New Zealand e Ineos Britannia recuperano gara-4: orario, tv e streaming appeared first on SportFace. (Sportface.it)

America’s Cup - New Zealand-Ineos Britannia 3-0 - . (Adnkronos) – Team New Zealand vince anche la terza regata dell’America’s Cup oggi e conduce 3-0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. Appare ormai evidente che il defender ha una velocità maggiore, una portanza e una prua migliori. it: Notizie dallo Sport Italiano. La barca neozelandese è in controllo fin dal prepartenza e con una progressione costante lascia gli inglesi ... (Seriea24.it)Ineos Britannia

America’s Cup - New Zealand-Ineos Britannia 3-0 - (Adnkronos) – Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3-0 contro Ineos Britannia nella… L'articolo America’s Cup, New Zealand-Ineos Britannia 3-0 proviene da Quotidiano Rosso di Sera. . (Rossodisera.eu)Ineos Britannia

Video di Tendenza
Video Ineos Britannia
Video Ineos Britannia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.