Brindisireport.it di 14 ott 2024

Infermiera non vaccinata lasciata senza paga durante la malattia | Asl condannata


Infermiera non vaccinata lasciata senza paga durante la malattia: Asl condannata (Di lunedì 14 ottobre 2024) BRINDISI – Un’Infermiera che per motivi di salute non aveva aderito alla vaccinazione anti Covid ha ottenuto una parziale vittoria contro l’Asl Brindisi. La Corte d’appello – sezione lavoro di Lecce ha accolto un paio di istanze avanzate dalla legale della donna, l’avvocato Erika Camarda, tramite
Infermiera non da Brindisireport.it

Brindisireport.it - Infermiera non vaccinata lasciata senza paga durante la malattia: Asl condannata

Leggi tutta la notizia su Brindisireport.it
Altre notizie su Infermiera non vaccinata lasciata senza paga durante la malattia: Asl condannata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Infermiera non vaccinata lasciata senza paga durante la malattia: Asl condannata - La sentenza della Corte d’appello su un contenzioso fra l’azienda sanitaria di Brindisi e un’operatrice che non aveva aderito alla vaccinazione anti Covid ... (brindisireport.it)

Continue aggressioni ai sanitari: secondo corso di difesa personale a Brindisi - Inaugurate lo scorso anno, le lezioni puntano non a rispondere alla violenza, ma a proteggere l'incolumità di medici, infermieri e oss. Prevista anche parte teorica sulla normativa, si comincia il 26 ... (brindisireport.it)

Francavilla Fontana, chirurghi ospedalieri a congresso l’11 e il 12 ottobre - Una due giorni ricca di spunti di riflessione e approfondimenti di alto livello è in programma a Francavilla Fontana l’11 e il 12 ottobre, nella sala Mogaver ... (brundisium.net)

Video di Tendenza
Video Infermiera non
Video Infermiera non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.